Cura antiparassitaria Hulda Clark.

nematodi dei pesciCura antiparassitaria Hulda Clark. 

Guardate questo filmato: http://youtu.be/0RQ4-Q7V5PM parassiti nel uomo

IL  MODO RAPIDO.

Cura antiparassitaria Hulda Clark.

PER QUELLI CHE NON SONO A CASA DÌ GIORNO, SI PUÒ’ FARE LA CURA PER 15 GIORNI.

LA MATTINA SI PRENDONO: 2 CUCCHIAINI DI TINTURA DI NOCE, DILUITI IN 1/4 BICCHIERE CON ACQUA. CHE SI BEVE ENTRO 15 MINUTI.

DOPO 5 MINUTI 7 CAPSULE D’ASSENZIO (da 200-300 mg.) E DOPO ALTRI 5 MINUTI 9 CAPSULE DI CHIODI DI GAROFANO( da 500 mg.). O SE QUALCUNO E’SENSIBILE ALLO STOMACO, SI POSSONO DIVIDERE IN 3, DOPO LA COLAZIONE SI PRENDONO 3, DOPO IL PRANZO 3 E DOPO LA CENA 3 CAPSULE DI CHIODI GAROFANO.

LONTANO 2 ORE DAI MEDICINALI E 1 ORA DAI PASTI, SI DEVE PRENDERE ARGININA( ALLE 10), PER TUTTO IL PERIODO DELLA CURA, PER AIUTARE IL FEGATO A ELIMINARE L’AZOTO PRODOTTO, DALLA MORTE DEI PARASSITI. PRIMA DI ANDARE A LETTO, ORNITINA, PER EVITARE INSONNIA .

Cura antiparassitaria Hulda Clark.

PER MANTENIMENTO,1 VOLTA ALLA SETTIMANA : TINTURA Di NOCE VERDE, 2 CUCCHIAINI, DILUITI IN 1/4 BICCHIERE D’ACQUA, SORSEGGIANDO, PRIMA DELLA COLLAZIONE

CHIODI Dì GAROFANO 9 CAPSULE (500 MG. OGNUNA) PRIMA DEL PRANZO, O DIVISO IN 3, COME SOPRA SPECIFICATO.

ASSENZIO 7 CAPSULE (200-300 MG, OGNUNA) LA SERA O, SI POSSONO PRENDERE TUTTE INSIEME LA MATTINA, A 5 MINUTI UNA DELL’ALTRA, COME SI PREFERISCE .

Raccomando da prendere con acqua calda, le capsule!

La cura antiparassitaria, secondo la dottoressa Hulda Clark,

TINTURA DI NOCE uccide qualsiasi stadio rimasto in tutto il corpo incluso il contenuto intestinale, un luogo irraggiungibile dalla corrente elettrica. L‘alcol contenuto nella tintura potrà farvi sentire leggermente brilli per qualche minuto. Statevene semplicemente seduti finché non vi sentirete di nuovo a posto. Potete mettere la tintura in acqua tiepida per fare evaporare un po’ di alcol, ma non usate acqua calda perché potrebbe danneggiare il suo potere antiparassitario. Per alcolizzati e malati di fegato, prendete 500 mg. di niacinammide per contrastare la tossicità dell’alcol. Potreste anche sentire una leggera nausea per qualche minuto.

Per un anno, nella cura antiparassitaria: prendete due cucchiaini di tintura extra forte di guscio di noce nera ogni settimana, oppure finché la malattia non sarà altro che un ricordo. Questo per uccidere qualunque parassita o il suo stadio che prendete dalla vostra famiglia, dagli amici o dagli animali domestici.

I membri della famiglia e gli amici, dei malati di cancro, devono fare anche loro la cura antiparassitaria; prendere 2 cucchiaini una settimana si e una no, per evitare di infettare di nuovo il malato. Potrebbero avere qualche stadio di parassita nel loro tratto intestinale senza averne i sintomi. Ma quando questi stadi vengono trasmessi ad un ammalato di cancro, cercano subito l’organo canceroso. Forse vi chiederete perché dovete aspettare cinque giorni prima di prendere la dose di 2 cucchiaini. È per il vostro bene. Magari siete preoccupati dalla tossicità o dagli effetti collaterali. Il sesto giorno vi sarete convinti che non c e alcuna tossicità o effetto collaterale.

Disintossicarsi è molto importante per tutti!!!

Al termine vi sentirete benissimo! Ricordarsi che una buona salute non è un’operazione solitaria, ma un processo continuo. Si sono fornite delle indicazioni di massima, essendo estremamente diversa la situazione del singolo individuo (età, disturbi esistenti, stress) e i suoi comportamenti (alimentare, fumo, alcol ecc), il suo ambiente domestico e lavorativo.

Secondo la dottoressa Hulda Clark.

Vedi anche:http://www.vivolibero.org/salute-e-benessere/depurazione/pulizia-del-fegato-o-lavaggio-epatico-migliorato-dr-clark-moritz/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *