13 segni che abbiamo trovato l’anima gemella.

13 segni che abbiamo trovato l’anima gemella.

L'anima gemella
L’anima gemella

 

A volte ci innamoriamo di qualcuno e sentiamo che è il vero amore . Improvvisamente  cambia l’intero universo. E non solo la luna di miele; Ci riscopriamo noi stessi e sperimentare un’intimità che non abbiamo mai conosciuto prima. E ‘il tipo di amore che ti fa pensare che hai fatto qualcosa di buono nella vita per meritare.

E ‘molto difficile per essere sicuri – soprattutto quando si tratta di qualcosa di così complicato come l’amore. Certo, sappiamo che il vero amore ci fa abbassare la guardia e scoprire quanto desideriamo a costruire mura difensive intorno al nostro amore. Ma cosa si deve prendere in considerazione per decidere se il vostro partner è quello giusto per voi ?

Beh, qui ci sono 13 modi che vi aiuteranno a capire se veramente abbiamo trovato la metà, la nostra anima gemella. Si tratta di una lista aperta e si può riempire con i vostri suggerimenti ed esperienze su come si fa a sapere quando qualcuno è giusto per te …

Cambia la propria vita.

La maggior parte di noi sono riluttanti a cambiare qualcosa nella loro vita se sono costretti a farlo. Quindi, se i nostri partner sono disposti a fare anche il più piccolo cambiamento per il nostro piacere, allora certamente sentono qualcosa di speciale per noi. O qualcosa di radicale, come andare a vivere in un altra cita del paese, o cambiare carriera.

Quando dice che gli dispiace, dice dal cuore.

E ‘facile dire che ti dispiace – ma per analizzare i tuoi errori ed esitazioni coscientemente e onestamente, sono necessarie maturità e dedizione. E che dovrebbe fare il tuo partner – in modo da sapere che quando dice che gli dispiace è sincero, affronta lo sbagliato fatto e fa di tutto per rimediare, per il vostro bene e del vostro rapporto.

Le piccole cose non sembrano piccole.

Sia che chiedono il nostro punto di vista quando devono prendere una decisione, o ci lasciano un bigliettino sul comodino, le piccole cose possono trasmettere messaggi di grande intensità. Quando sei amato trovi amore  anche nelle piccole cose.

Lui è disposto ad essere vulnerabile.

La vulnerabilità è fondamentale per qualsiasi rapporto sano – e deve essere reciproca. Se senti che devi essere “là” per il tuo caro, allora è il vero amore. Certo, alcuni sono più disposti ad aprirsi dei altri – per questo devi essere paziente con il vostro partner se è timido. Esprimi il tuo desiderio di ascoltare le sue confidenze.

Stai bene con lui / lei.


Ti senti bene stando seduti insieme, sul divano alla TV. Puoi essere senza trucco o con i capelli arruffati, non importa. Ti ama cosi come sei, e tu, a tua volta lo stesso.

E ‘grato per la vostra felicità.

Vuole essere felice / a perché questo significa che si va bene e lui può condividere vibrazioni positive (e sono più felici insieme come una coppia). anima-gemella

E’ disposto a stare con te, ogni giorno, ogni secondo.

Sarà sempre al tuo fianco, anche quando pensa che tu sbagli. Sia che avete problemi con un parente o stress sul lavoro, non conta. L’idea è che è leale e gestisce i suoi e i tuoi problemi, senza rimproverare.

E ‘il tuo ammiratore

Il tuo successo lavorativo non è una minaccia per lui – ma t’incoraggia. In un rapporto equilibrato, il vostro partner vorrà che voi godete dei meriti lavorativi.

Ti fa diventare migliore.

Ti fa venire voglia di dare il meglio in ogni aspetto della vita. Questo non è dal desiderio di perfezione, ma di puro amore e ispirazione. Ti senti più vivo, più presente e più connesso con il tuo vero sia nel rapporto che fuori.

Non smette mai di sorprendere.

Gli piace rendere le cose piacevole e sorprendente e vuole essere vicino a te in questa avventura – la vita. Ti può fare una confusione di qualcosa che tu non sapevi di lui, o ti inviterà ad un concerto di musica che non avevi mai sentito fin ora. Lo spirito di avventura è in ciascuno di noi, e voliamo condividerlo con persona amata.

Dice la verità senza mezzi termini.

Non funzionerà se si tenta di fregare. I giochi sono per i bambini, e l’amore non è un gioco, ma una pratica professionale.

Rispetta i tuoi desideri. 

A volte preferisce vedere che stai ricevendo quello che desideravi, anche se lui voleva lo stesso. E non per mancanza di autostima, ma perché vuole vederti felice / a.

Quando ti dice “ti amo”, lo faccia con tutto il cuore.

La sensazione che abbiamo quando ci corichiamo accanto a lui nel letto lo rende diverso dal resto. Allo stesso modo, le parole e i suoi fatti, che dimostrando che non ha nulla da nascondere. Quando è devoto, saprai quanto tiene a te, anche se non lo fa nel modo abituale. Ma in un modo più bello, perché lui/ lei è!

Fonti utilizzate:

http://www.mindbodygreen.com/0-18410/13-signs-youve-found-the-one.html – partner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *