Cura antiparassitaria Hulda Clark, per i bambini.

Cura antiparassitaria Hulda Clark, per i bambini.

  1. TINTURA EXTRA FORTE DÌ GUSCIO DÌ NOCE NERA
  2. CAPSULE DÌ ASSENZIO ( 200-300MG).
  3.  CAPSULE DÌ CHIODI DÌ GAROFANO (500MG).
  4. PER IL PERIODO DELLA CURA SI DEVE PRENDERE ARGININA E ORNITINA, LONTANO PASTO 2 ORE, LA MATTINA.

    cura antiparassitaria per i bambini
GIORNO TINTURA DÌ NOCE VERDE, PRIMA DELLA COLLAZIONE, DILUITA IN ¼ BICCHIERE DÌ ACQUA E BEVUTO SORSEGGIANDO, ENTRO 15 MINUTI DOSE CHIODI DÌ GAROFANO, DURANTE IL PASTO 3 VOLTE AL GIORNO

CAPSULE

DOSE ASSENZIO,  A STOMACO VUOTO, PRIMA DELLA CENA

CAPSULE

 1 1 VOLTA/SETT. 2 CUCCHIAINI DILUITI IN 1/4 BICCHIERE DÌ ACQUA 1 1 1

1 ALLA COLLAZIONE, 1 AL PRANZO, 1 ALLA CENA

1
 2   2 2 2 1
 3   3 3 3 2
 4   3 3 3 2
 5   3 3 3 3

Dal sesto giorno, la cura antiparassitaria si prende come nella tabella di sotto:

Età Misura Niacinamide
Sotto 6 mesi ¼ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 mesi e 5 anni ½ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 – 10 anni 1 cucchiaino 100 mg.
Fra 11 – 16 anni 1 e ½ cucchiaino 500.mg

Niacinammide si usa per eliminare l’alcol dalla tintura.Secondo la d.ssa Hulda Clark, ideale, per i bambini ed alcolizzati, sarebbe di preparare le noci, per la cura antiparassitaria come nella ricetta, senza alcol, congelarli e scongelare la quantità necessaria , nel momento del uso. Moltissimi disagi nascono dal fatto che quotidianamente l’organismo è contaminato da un  alto numero di inquinanti presenti nell’aria, nell’acqua e in molti cibi, dall’uso frequente di antibiotici o farmaci. I sistemi naturali di eliminazione non sempre riescono a gestire un carico di lavoro tanto gravoso. Per questo motivo effettuare cicli di depurazione (in particolare in primavera e in autunno) è importante.

E’ necessario fare attenzione alle proprie abitudini quotidiane, all’alimentazione e periodicamente depurare il proprio corpo. Imparare a depurarsi significa scoprire i segreti della piena forma fisica/mentale e saper prevenire o contrastare stati di malessere.

Un programma di pulizia deve avere un senso per voi prima di decidere di adottarlo e solo voi potete decidere quello che è giusto.

Secondo la d.ssa Hulda Clark la maggior parte delle cause di una salute carente si riconducono: ai parassiti (organismi che vivono delle nostre energie, utilizzano il nostro cibo e ci inquinando il nostro corpo con i loro scarti metabolici) ai vari inquinanti, rappresentati dalle molteplici tossine chimiche-biologiche che intossicano tutti gli organismi impedendo il loro corretto funzionamento. Vedi:http://blog.bimbonaturale.org/i-parassiti-intestinali-nei-bambini-i-sintomi-possono-essere-anche-comportamentali-come-ad-esempio-liperattivita-scopriamo-i-parassiti-piu-comuni-i-sintomi-e-come-proteggerci-dal-contagio/

Durante la disintossicazione è importante astenersi dal cibo spazzatura, limitare al massimo l’assunzione delle proteine ed incrementare al massimo i vegetali, specie quelli di stagione a foglie verdi, consumare frutta di stagione quotidianamente. E’ poi importante limitare o escludere i cibi fritti, i cibi confezionati, tutte le bevande gasate, il latte e i latticini, l’alcol, la caffeina ed il tabacco. E’ necessario limitare lo zucchero in tutte le sue forme.
Dopo aver finito la cura antiparassitaria e renale, è consigliabile eseguire la pulizia del FEGATO, per 6 mesi, minimo 1 volta al mese. Poi riprendere per altri 6 mesi tutto da capo. Il prossimo anno solo una volta al anno, si farà la cura completa.

Evitarla (la pulizia del fegato) in caso di problemi acuti, tipo influenza o raffreddore.

Completare la pulizia del tratto INTESTINALE, incluso i dotti biliari, ogni circa tre mesi con i Sali inglesi.

Si avranno riscontri molto positivi sulle allergie, causate o aggravate da un drenaggio epatico insufficiente, con tre-cinque cicli ogni a due settimane di intervallo. La pulizia del fegato agevola la buona la digestione, ossia una delle basi della salute.

Fonte:Il libro”La cura di tutte le malattie, Hulda Clark.”

Leggi:http://www.vivolibero.org/salute-e-benessere/depurazione/pulizia-del-fegato-o-lavaggio-epatico-migliorato-dr-clark-moritz/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *