il perché..sono malato?

Il perché sono malato?

MALATTIE NERVOSE, IL PERCHE’ SONO MALATO? 

 

 

 

 

 

MANCANZA DEL DESIDERIO DÌ VIVERE. E’ COME CONSEGUENZA DEL DESIDERIO DÌ NON AVERE FIGLI, O DÌ AVERE UN MASCHIO IN POSTO DÌ UNA FEMMINA E LA INVERSO. INFATTI I PROGRAMMI DEI GENITORI PER IL FIGLIO IN ARRIVO E’ SEMPRE LA CAUSA DEI PROBLEMI DEI FIGLI. QUANDO NIENTE TI ACCONTENTA, NIENTE TI PIACE, STAI ANDANDO VERSO LA DEPRESSIONE, TI STAI AGGREDENDO. E UN CONFLITTO CON IL SPAZIO DOVE SI VIVE. SCONTENTEZZA DÌ TE STESSO, PREOCCUPAZIONI CONTINUE, PORTANO ALLE MALATTIE CHE APPARTENGONO ALLA SOMATIZZAZIONE NERVOSA, CREANDO DISARMONIE PSICHICHE, SORDITÀ’, CECITÀ’.

LO STRESS, TENSIONE, PENSIERI PROVOCANO INSONNIA, DOLORI DÌ TESTA, MALATTIE CRONICHE, ULCERA, PRESSIONE ARTERIOSA, INFEZIONI, ECC. LA CAUSA E’ INVIDIA, RABBIA CHE ALIMENTANO I PENSIERI NEGATIVI. LO STRESS DEL INFANZIA SE NON E’ STATO RICONOSCIUTTO E SUPERATO PUÒ INFLUIRE SUL CARATTERE E SULLA SALUTE DEI FIGLI. NON TROVARE LA TRANQUILLITÀ’ E’ MICIDIALE, CREA STATI I D’ANSIA COME: SENTIMENTO DÌ MORIRE, SOFFOCAMENTO, FIBRILLAZIONI CARDIACHE, SUDORAZIONI, GIRAMENTI DÌ TESTA, TREMORE DEGLI ARTI CON LA SENSAZIONE CHE IL CUORE SI FERMA.

MORSO  DEL CANE- LA RABBIA INTERNA IL BISOGNO DÌ ESSERE PUNITO.

MILZA – RAPPRESENTA UN DEPOSITO DÌ SANGUE, DÌ ENERGIA. PROBLEMI, SUBENTRANO  QUANDO SI HA L’INCAPACITA DÌ ESPRIMERE L’AMORE O UN OSSESSIONE. SI DEVONO ELIMINARE I SENTIMENTI NEGATIVI, I PENSIERI ACCUMULATI. AVARIZIA E’ UN’ALTRA CAUSA DELLE MALATTIE ALLA MILZA.

NASO- TI DISTURBA QUALCOSA O QUALCUNO. SIGNIFICA L’INTUIZIONE E LA CONOSCENZA DÌ SE STESSO, ESSENDO COLLEGATO ALLA CHAKRA FRONTALE.

NAUSEA E VOMITO-RESPINGERE UN IDEA, UNA PERSONA, UN ESPERIENZA. PER UNA DONA INCINTA SIGNIFICA CHE NON HA VOLUTO AVERE IL FIGLIO.

OCCHI- PAURA DEL FUTURO O IN UN’ALTRA VITA NON HA VOLUTO VEDERE E AIUTARE I SUOI CARI. TANTA GENTE ALLA VECCHIAIA PERDE LA VISTA, PERCHÉ SI ATTACCA TROPPO A QUESTO MONDO.

ORGANI GENITALI – AGRESSIVITA’ NEI CONFRONTI DEI MASCHI. MENOPAUSA PRECOCE, PAURA DI NON  ESSERE AMATA, DÌ INVECCHIAMENTO. STERILITA’ E’ LA CONSEGUENZA DÌ UN  ADULTERO E DEL PENSARE SEMPRE. CREA UN PROGRAMMA DÌ DISTRUZIONE DELLA VITA E DEL AMORE . UCCIDERE L’AMORE FRA DUE PERSONE CHE SI ADORANO, E’ UN IMMENSO CRIMINE, SI INTERROMPE IL LEGAME CON DIO.

SENTIRSI COLPEVOLE PER IL SESSO PORTA MALATTIE VENERE, AIDS..

 OSTEOPOROSIIL  CONFLITTO DÌ SVALUTAZIONE DÌ SE E’ PIÙ’ SPECIFICO E PIÙ’ INTENSO, E PROVOCA UNA DECALCIFICAZIONE, CON IL PERDURARE DEL CONFLITTO.

PANCREAS-  CONFLITTO DÌ LOTTA PER IL “BOCCONE”CON SENSO DÌ IGNOMINIA, INDECENZA. “ E’ UN’ONTA CHE NON MI VA GIÙ’, E’ UN’INDECENZA!!” IL CONFLITTO E’ TALMENTE PIÙ FORTE E DEI PRECEDENTI CHE NON BASTA LO STOMACO PER DIGERIRLO E NEMMENO L’INTESTINO PER ELIMINARLO.

PARKINSON- IL DESIDERIO DÌ CONTROLLARE TUTTI E TUTTO E LA PAURA DÌ NON POTERLO FARE.

PIEDI- CONNESSIONE CON LA TERRA. PROBLEMI SUBENTRANO QUANDO ABBIAMO PAURA DÌ PROGRESSO, EVOLVERE NELLA VITA.

PROSTATA – IL SENSO DÌ COLPA E LA PAURA DEL INVECCHIAMENTO.

RITENZIONE D’ACQUA – IL RIFIUTO DÌ ABBASSARE LA VEGLIA.

RENI – RAPPRESENTANO LA CAPACITA’ DÌ ESPRIMERSI, DÌ TIRAR FUORI TALENTI, DESIDERI CAPACITA’ CHE SONO DENTRO DÌ NOI. REPRIMANO TUTTO PER LA PAURA, VENGONO I PROBLEMI AI RENI. RABBIA REPRESSA, DA TANTO TEMPO CREA LITIASI RENALE. LE PERSONE  LITIGIOSE  CHE SONO FRUSTATE O SCONTENTE HANNO SPESSO PROBLEMI AI RENI.

REUMATISMI – RISENTIMENTO, PERDITA’ DELL’ AMORE PER IL PROSSIMO, RIGIDITÀ’, DUREZZA. IL MALATO SI SENTE UNA VITTIMA, MANCATO D’AMORE. AMAREGGIATO PER SEMPRE.

RUSSARE – RIFIUTAR DÌ STACCARSI DALLE VECCHIE MENTALITÀ’. SANGUE – L’ODIO E LA RABBIA CREANO TOSSINE IN ECCESSO, PORTANDO ALLE MALATTIE DEL SANGUE.

SCLEROSI A PLACCHE – E’ CAUSATA DALLA PAURA, RIGIDITÀ’, CUORE  ADDOLORATO E FERITO.

SENI DOLORE – AUTORITÀ’ NEI CONFRONTI DÌ QUALCUNO.

SINUSITE – IRRITAZIONE NEI CONFRONTI DÌ UNA PERSONA.

STITICHEZZA- POSSESSIVITÀ’, RIFIUTO DÌ LASCIAR ANDARE LE VECCHIE SCHEMI E FAR POSTO ALLE NUOVE.

STOMACO – ODIO, RABBIA, PIANGERE IL PASSATO, LA PAURA, I PENSIERI, PREOCCUPAZIONI PER IL FUTURO CREANO PROBLEMI ALLO STOMACO, VESCICA BILIARE E INTESTINI. SE SI ARRABBIA SPESSO AVRÀ’ PROBLEMI CON LO STOMACO.

SURRENALI-ANSIA, PAURA DÌ SBAGLIARE DIREZIONE, DÌ CORRERE NELLA DIREZIONE SBAGLIATA, DÌ ESSERE SULLA CATTIVA STRADA.

VARICE, VENE VARICOSE-PROBLEMI CON IL PARTNER, ARRABBIATI CON IL DESTINO, NON VOLETE PIÙ’ VIVERE  PERCHÉ AVETE PROBLEMI CON LA MOGLIE.

ZONA ZOSTER – PAURA DEL FUTURO ACCOMPAGNATA DAI BRUTTI PENSIERI.

POLMONI

-TRISTEZZA, MANCANZA DEL L’AMORE PER GLI ALTRI.

TABAGISMO – E’ UN PROBLEMA DÌ ATTACCAMENTO A UNO DEI GENITORI.

TOSSE – CHI LO FA SPESSO E’ SOFFOCATO DALLA VITA, SCACCHIATO. CHI DÌ MENO, E’ SECCATO, ANNOIATO, VUOLE LITIGARE.

TRAUMI CEREBRALE – LITIGI CONTINUI CON LA MOGLIE, RABBIA E GELOSIA. GELOSIA CREA BLOCCAGGIO AL LIVELLO DELLA TESTA. SE UNA PERSONA E’ GELOSA DÌ ALTRE PERSONE SVILUPPA  TUMORE ALLA TESTA.

L’orgoglio si blocca con tumori, psoriasi,epilessia.

L’odio avvelena a chi lo prova.

Disprezzo per la gente è una forma speciale di odio. Prende forma consapevolmente e si  blocca con le malattie alla testa, con la perdita del udito e della vista. Disprezzo per la persona amata può portare alla perdita della vista, ai dolori articolari nelle ginocchia, alla deformazione dei piedi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *