cancro

Cause e cura del cancro, secondo la dottoressa Hulda Clark.
cancro
Metalli pesanti, composti chimici intossicanti insieme a parassiti e batteri nocivi costituiscono, secondo la dott.ssa Clark, la miscela esplosiva che sta alla base del tumore maligno nell’organismo umano.

Per non parlare delle ultime scoperte sul effetto dei campi elettromagnetici dei cellulari, antenne, forni a microonde..ecc. hanno sulla nostra salute e di più sui bambini.
Dopo trent’anni di ricerche di laboratorio e sul campo questa biologa americana ha affinato una terapia a base di rimedi naturali, integratori, fitopreparati ecc. in grado di guarire il 95% dei pazienti che la adottano, anche se ammalati di cancro allo stadio terminale.
Una straordinaria descrizione di casi specifici dimostra, con il supporto di cartelle cliniche, radiografie, esami del sangue, TAC, ecografie ecc., come sia possibile tornare velocemente alla salute da questa patologia che la medicina ufficiale non è in grado di curare.
Il metodo di cura si articola essenzialmente in un Programma di 21 giorni al termine dei quali, nella stragrande maggioranza dei casi, il processo di guarigione è ormai avviato irreversibilmente.
Tutte le terapie e i rimedi forniti vengono descritti ampiamente così come vengono illustrate le scoperte scientifiche che hanno portato al loro utilizzo.

La Cura di tutti i Cancri Avanzati è un libro molto importante, “vitale” nel vero senso della parola per tutti coloro che soffrono di cancro o che hanno parenti ed amici invischiati in questa triste vicenda. La dott.ssa Clark con il suo metodo di cura ottiene una percentuale di guarigione del 95% e ricordiamo che la ottiene su malati cosiddetti terminali cioè con un cancro allo stadio avanzato e ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale. Ovviamente è un libro che andrebbe studiato con molta attenzione anche da parte di medici e personale sanitario.
Poter guarire in pochi mesi da una malattia devastante come il cancro, che magari da anni tormenta l’organismo e la mente, e che tutti dicono porterà alla morte, è il desiderio insperato di ogni essere umano che ne è afflitto. Se poi pensiamo che ciò si possa ottenere con l’aiuto esclusivo di rimedi naturali e pratiche di disintossicazione, allora sembra un vero e proprio sogno.
Eppure questo è proprio quello che è riuscita a fare la dottoressa Hulda Clark. Questo è il suo grande merito: aver scoperto in modo indipendente, e con i soli propri mezzi a disposizione, la via terapeutica attraverso la quale si è avuta la possibilità che tale sogno diventasse realtà.

La terapia adottata dalla Clark è molto complessa, è impostata quasi completamente sulla disintossicazione da metalli pesanti e composti chimici e sulla disinfestazione dai parassiti e dai batteri nocivi presenti ovunque nel mondo che ci circonda.

E un consiglio personale, secondo le scoperte recenti eliminare l’effetto dannoso dei campi elettromagnetici ( un potente agente inquinante) dai cellulari, forno a microonde, i nodi di Hartmann e tante altre fonti di elettromagnetismo con l’aiuto del dispositivo, studiato e messo a punto dal dott. Alfredo Trocciola e approvato dal Ministero della Salute, a maggio di 2014, chiamato Biotherapy (per ulteriori informazioni contattatemi).

Questi due elementi sono infatti, secondo la biologa americana, le vere cause dello scatenarsi del cancro. Smaltendo i sedimenti di metalli pesanti e di composti chimici negli organi del corpo umano ed eliminando parassiti e batteri, si ripristinano le condizioni di partenza mediante le quali l’organismo stesso avvia il processo di guarigione.

Questo resoconto del lavoro della dottoressa Clark, per certi versi molto tecnico, dimostra finalmente e con certezza la scientificità dell’approccio alternativo, allontanando definitivamente dall’ambito della medicina naturale qualsiasi dubbio di ciarlataneria, ed anzi, producendo una consistente mole di dati clinici atti a comprovare indiscutibilmente il successo di questo metodo di cura là dove chemioterapia e radioterapia hanno fallito.

Qui siamo di fronte ad una intuizione geniale, finalmente dopo tanto tempo qualcuno presenta una teoria di una logica spietata e disarmante. Anche se la dottoressa Clark non riesce a spiegare tutto sulla genesi del cancro, di sicuro la sua cura funziona pur non essendo facile da eseguire e da accettare per i comuni mortali. Purtroppo siamo talmente abituati a utilizzare la chimica nella nostra vita quotidiana che non ci rendiamo conto della sua reale pericolosità. Sono un grande studioso ed estimatore della teoria Clark, e spero che i suoi sforzi vengano ripagati in un futuro prossimo dove il cancro sarà solo un brutto ricordo.
Dott. Adriano Goloso, laureato in scienze Motorie e studioso di terapie naturali e alternative da oltre un ventennio.

ricomincia

Curare il cancro, secondo la dottoressa Hulda Clark.
Il cancro non è più quella malattia mortale che era una volta, infatti, è possibile guarirlo in meno tempo di quello necessario per prendere un appuntamento dal dottore per un controllo generale. Se notate un nodulo o pensate di poter avere il cancro, non andate subito dal dottore. Innanzi tutto ripulitevelo da soli. Quando otterrete l’appuntamento dal dottore potrete contare su un test negativo.
Un’altra malattia dovuta a trematodi
Il cancro si cura molto facilmente perché è una malattia provocata dai parassiti. Uccidete il parassita e avrete fermato il cancro. Questo non significa che avrete anche smesso di essere malati. Se il cancro vi ha danneggiato le ovaie o la prostata dovete ancora guarire questi organi. Marcatori Ca-125 o il PSA non andranno sotto i livelli normali finché voi non li guarirete. Questi marcatori riflettono la condizione dell’organo, non la sua natura maligna. Ricordate che uccidere una zanzara non significa togliere il gonfiore che questa aveva provocato. Quello avrà il suo corso e guarirà meravigliosamente se glielo permetterete. Ma se lo grattate, senza pietà, ci vorrà più tempo. Togliere le tossine dagli organi intossicati permette loro di guarire.
Per fortuna nostra, il cancro non è come un incendio, cioè non è inarrestabile, una volta che è iniziato. Ci vogliono solo 7 minuti per fare lo zapping a tutti i parassiti adulti e ai loro stadi che fanno moltiplicare le cellule.
Il parassita responsabile è il Fasciolopsis Buskii, il trematode intestinale dell’uomo (una tenia è un parassita dell’uomo ma può vivere anche in altre specie). Di solito vive tranquillamente nell’intestino (l’obiettivo di tutti i parassiti più grandi è quello di vivere tranquillamente. Dopo tutto, la vostra morte è anche la loro).Il loro progetto è di far uscire migliaia di uova tramite i vostri movimenti intestinali, in modo che queste arrivino in qualche stagno dove vivono le lumache. Ma quando le uova si schiudono prima di lasciare il vostro corpo e viene permesso loro di continuare a svilupparsi dentro di voi, si crea la situazione giusta perché si formi il cancro.
Se le uova di trematode e gli altri stadi si sviluppano nel seno possono svilupparvi il cancro. Se si sviluppano nella prostata danno il via al cancro alla prostata. E così via. Ogni tipo diverso di cancro significa che gli stadi di sviluppo del trematode intestinale sono presenti in quel determinato luogo. Il fattore di crescita costituisce un altro elemento che può provocare una valanga riproduttiva, in modo che centinaia di piccole larve si trasformino in centinaia di altre larve in breve tempo. Li fa moltiplicare e, allo stesso modo, influenza le vostre cellule. Questo fattore di crescita, l’orto tiroxina fosfatasi (e forse anche il fattore di crescita epidermica e il fattore di crescita dipendente dall’insulina) è quello che veramente permette al cancro di svilupparsi, in squadra con un solvente
La buona notizia è che questo fattore di crescita, che è essenziale perché si sviluppi il cancro, non può svilupparsi senza la presenza di un solvente anormale: l’alcol propilico (o più esattamente, l’alcol isopropilico).
Senza assumere l’alcol propilico è impossibile sviluppare il cancro. Servono due elementi combinati insieme per provocare il cancro: l’alcol propilico e il parassita intestinale dell’uomo.
Dato che serve un generatore di frequenze (3 minuti ad ognuna delle seguenti 434, 432, 427, 425, 423, 421 KHz) oppure lo zapping per qualche minuto in più per uccidere il trematode e i suoi stadi, sarà possibile fermare la produzione dei fattori di crescita immediatamente.
Fatevi lo zapping ogni giorno per tre sessioni di sette minuti l’una, finché non starete completamente bene.
Dopo aver ucciso i trematodi, questi fattori di crescita già formati scompariranno nel giro di un’ora. A questo punto la natura maligna del vostro problema sarà terminata e non potrà ritornare a meno che voi non vi infettiate di nuovo con il parassita! Anche liberarsi dell’alcol propilico è un compito semplice. Una volta che avrete smesso di usarlo, gli ultimi residui se ne andranno dal vostro corpo nel giro di tre giorni.
Dobbiamo meravigliarci della saggezza del nostro corpo e delle sue capacità di ripristinare lo stato di salute. Datagli una mezza possibilità, questo eliminerà i malfattori e riporterà l’ordine nei vostri tessuti.
Leggete la lista di cibi e prodotti inquinati dall’alcol propilico. Questo di solito non è indicato tra gli ingredienti. Sono gli inquinanti non indicati tra gli ingredienti che provocano i pericoli peggiori. Prodotti inquinati dall’alcol propilico

GETTATE VIA I SEGUENTI PRODOTTI :
Anche se l’alcol propilico non è indicato nell’etichetta:
shampoo, tutte le marche, spray per capelli e e schiuma, cereali freddi, anche mueseli “naturale”;
cosmetici (fateveli da soli), collutori per l’igiene acqua imbottigliata, acqua distillata o acqua di
zucchero bianco (quello scuro va bene se è stato detossificato). della bocca, caffè decaffeinato, tè alle erbe miste (i tè di erbe singole vanno bene);
tutti i prodotti per la barba incluso il dopobarba;
bevande addizionate con anidride carbonica;
succhi di frutta in commercio, anche le marche di prodotti naturali, vitamine, minerali e integratori (a meno che non li abbiate testati);
alcol disinfettante;
tutti gli shampoo che si acquistano al negozio contengono alcol propilico. Senza eccezione per le marche dei prodotti naturali. Tutte le bottiglie d’acqua sono inquinate da antisettici che derivano dal processo di imbottigliamento. Questa è una delle fonti principali di alcol propilico.
Prodotti che contengono l’alcol propilico.
Usate le ricette contenute nel libro : “La cura di tutte le malattie”, di Hulda Regehr Clark, o che trovate nel web, fai da te, per prepararveli da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *