Chi era la dottoressa Hulda Clark?
Metalli pesanti, composti chimici intossicanti insieme a parassiti e batteri nocivi costituiscono, secondo la dott.ssa Clark, la miscela esplosiva che sta alla base del cancro nell’organismo umano.
La dottoressa Hulda Clark ha studiato biofisica e ha conseguito il dottorato in fisiologia cellulare. Ha sempre avuto una grande passione per la tecnologia, dalle radio ai congegni elettronici. Considera però la sua prima vera, grande scoperta frutto del caso. Stava “giocando” con dei circuiti che suo figlio, aveva ricevuto come regalo di Natale. Cosi ebbe l’intuizione che è possibile sincronizzarsi con gli organi e i tessuti del corpo umano come un apparecchio radio si sintonizza su una determinata frequenza. Infatti ogni materia organica e inorganica, e ogni tessuto hanno una frequenza specifica. (Del resto, diversi strumenti diagnostici ad alta tecnologia usati negli ospedali d’oggi sono basati sul principio fisico della risonanza).
La dottoressa H. Clark
chiamò “Syncrometer” Io strumento con due piastre grazie al quale riesce a individuare la presenza di specifici batteri, virus, metalli tossici, solventi e altro in modo rapido, sicuro e oltretutto molto economico. Il circuito oscillante emette un suono quando con la manopola della piastra 2 ci si sintonizza sulla stessa frequenza del materiale presente sulla piastra 1.
Questa scoperta fu seguita da un lavoro intensissimo, a ritmo incalzante. La dottoressa H.Clark si accorse infatti che batteri, virus, muffe, funghi e altri parassiti degli organismi viventi sono sensibili a cariche elettriche positive e selettive.
La dottoressa Clark
Dopo trentanni di ricerche di laboratorio e sul campo, questa biologa americana ha affinato una terapia a base di rimedi naturali, integratori, fitopreparati ecc. Questa terapia è in grado di guarire il 95% dei pazienti che la adottano, anche se ammalati di cancro allo stadio terminale.
Una straordinaria descrizione di casi specifici dimostra, come sia possibile tornare velocemente alla salute, da questa patologia che la medicina ufficiale non è in grado di curare.
Il metodo di cura si articola essenzialmente in un Programma di 21 giorni al termine dei quali, nella stragrande maggioranza dei casi, il processo di guarigione è ormai avviato irreversibilmente.
Tutte le terapie e i rimedi forniti vengono descritti ampiamente così come vengono illustrate le scoperte scientifiche che hanno portato al loro utilizzo.
La Cura di tutti i Cancri Avanzati della Hulda Clark
è un libro molto importante, “vitale” nel vero senso della parola per tutti coloro che soffrono di cancro o che hanno parenti ed amici invischiati in questa triste vicenda. La dottoressa Hulda Clark con il suo metodo di cura ottiene una percentuale di guarigione del 95% e ricordiamo che la ottiene su malati cosiddetti terminali cioè con un cancro allo stadio avanzato e ritenuto incurabile dalla medicina ufficiale. Ovviamente è un libro che andrebbe studiato con molta attenzione anche da parte di medici e personale sanitario.
Poter guarire in pochi mesi da una malattia devastante
come il cancro, che magari da anni tormenta l’organismo e la mente, e che tutti dicono porterà alla morte, è il desiderio insperato di ogni essere umano che ne è afflitto. Se poi pensiamo che ciò si possa ottenere con l’aiuto esclusivo di rimedi naturali e pratiche di disintossicazione, allora sembra un vero e proprio sogno.
Eppure questo è proprio quello che è riuscita a fare la dottoressa Hulda Clark. Questo è il suo grande merito: aver scoperto in modo indipendente, e con i soli propri mezzi a disposizione, la via terapeutica attraverso la quale si è avuta la possibilità che tale sogno diventasse realtà.
La terapia adottata dalla Hulda Clark è molto complessa
è impostata quasi completamente sulla disintossicazione da metalli pesanti e composti chimici e sulla disinfestazione dai parassiti e dai batteri nocivi presenti ovunque nel mondo che ci circonda.
Questi due elementi sono infatti, secondo la biologa americana, le vere cause dello scatenarsi del cancro. Smaltendo i sedimenti di metalli pesanti e di composti chimici negli organi del corpo umano ed eliminando parassiti e batteri, si ripristinano le condizioni di partenza mediante le quali l’organismo stesso avvia il processo di guarigione.
Anche se la dottoressa Clark non riesce a spiegare tutto sulla genesi del cancro, di sicuro la sua cura funziona pur non essendo facile da eseguire e da accettare per i comuni mortali. Purtroppo siamo talmente abituati a utilizzare la chimica nella nostra vita quotidiana che non ci rendiamo conto della sua reale pericolosità. Sono un grande studioso ed estimatore della teoria Clark, e spero che i suoi sforzi vengano ripagati in un futuro prossimo dove il cancro sarà solo un brutto ricordo.
Scritto dal:Dott. Adriano Goloso, laureato in scienze Motorie e studioso di terapie naturali e alternative da oltre un ventennio.