Affamare i parassiti

Affamare i parassiti.

Per riuscire ad affamare i parassiti, lavatevi le mani, sempre molto bene, perché altrimenti potreste mangiarne un po’ di “parassiti”
presenti sule mani sporche. Questo naturalmente accade ad ogni membro della famiglia. Mangiare la polvere dal tavolo, inalarla e mangiarla dalle superfici pulite con la spugna da cucina. Succede a tutti e ognuno “prende” il raffreddore. Se cercate l’Adenovirus, però, nel campione di polvere non lo troverete! Allo stesso modo, potete cercare gli acari nella polvere di casa. Non troverete l’Adenovirus al di fuori del vostro campione dell’acaro. Ma perché no? Probabilmente è troppo debole; deve moltiplicarsi e creare un coro forte prima che voi siate in grado di sentirlo. Ma si moltiplicherà di certo, se gli viene data la possibilità, dentro di voi se avete mangiato o inalato della polvere.

Come affamare i parassiti.

In seguito le uova della tenia si schiuderanno dando luogo allo stadio del cisticerco, che prontamente arriverà al fegato. A volte raggiunge anche altri organi, come i muscoli, la milza, il pancreas. Presumibilmente il fegato è stato quello che all’inizio lo ha diviso dal sangue.
Presto farete loro lo zapping ovunque saranno. Magari lo hanno solo gli organi respiratori; magari iniziano a replicarsi nell’organo dove emergono, come il fegato e poi arrivano al tratto respiratorio.
Gli acari vengono inalati o inghiottiti o entrambe le cose, proprio come le uova delle tenie. Si trovano sulla spugna della cucina e in qualsiasi cibo o piatto che rimanga scoperto da qualche parte in casa, nel mangiare che sta nel forno, non nel frigo.

Per affamare i parassiti:

Non bevete mai l’acqua da un bicchiere che “è stato fuori” tutto il giorno. I muscoli malati prenderanno dentro di sé il nuovo arrivato, e gli permetteranno di sopravvivere insieme ai parassiti e agli inquinanti che si trovano già lì. Evidentemente il potere immunitario nei punti malati è molto basso.

Così come le persone hanno bisogno di vitamine nel loro cibo, allo stesso modo anche i parassiti hanno bisogno di cose molto specifiche. Le farfalle monarca hanno bisogno di piante del genere Asclepias per le loro larve. Altre farfalle hanno bisogno di piante della famiglia dei cavoli. Fortunatamente le larve dei parassiti Fasciolopsis hanno bisogno di cipolle. Quando le loro riserve di cipolla vengono digerite ed eliminate con enormi quantità di enzimi digestivi, le larve spariscono. In pochi giorni metà delle larve spariscono. Evitare strettamente cibi che contengono sostanze simili a quelle contenute nella cipolla (solfuro di diallile, solfuro di allile, solfuro di metil-allile) elimina anche le larve. Un piccolo deposito di cipolla rimarrà all’interno dei tumori e nell’organo che ha la maggiore attrazione per la cipolla: il medulla plus lpF.

Tale sito sembra essere l’interstizio tra il midollo e la base del cervelletto sulla parte destra. La cipolla sembra avere un tropismo per il midollo e così anche il F. buski. Se la riserva di cipolla si trova sul lato sinistro del midollo, allora anche il F. buski vi si troverà. Se si trova sul lato destro anche il F. buski sarà lì. Ma le patologie si manifesteranno sul lato opposto del corpo: il cancro alla mammella destra, al polmone destro o al rene destro significano che il F. buski e il suo deposito di cipolla saranno sulla sinistra del midollo. Il ruolo del midollo è ancora da chiarire.

Questi sono i tre alimenti chiave per i tre parassiti che danno inizio al nucleo tumorale:
+Strongyloides – patate;

+ fasciola epatica – avena;
+ fasciola del pancreas – limoni e oli alimentari.

Nei malati di cancro il syncrometer rileva molti oli alimentari distribuiti in minuscoli depositi e perfino nelle loro urine. Tali oli sono probabilmente essenziali nella dieta, ma in effetti sembrerebbe che i malati di cancro ne mangino più di quanto sono capaci di digerirne. Certamente, il malato dovrebbe esaurire le sue scorte di olio prima di mangiarne altro. Eliminare oli alimentari, patate, limoni e avena ci fornirebbe la maniera più veloce per eliminare i parassiti dalla catena di eventi che porta al cancro. In futuro si potrà poi tornare a mangiare piccole quantità di questi alimenti che saranno completamente digeriti e che non saranno, allora, a disposizione dei parassiti.

Sulla base di queste indicazioni dovrebbe essere possibile prevenire insorgere di qualsiasi nuova forma di cancro e liberarsi di questo rischio per tutta la famiglia, eliminando i parassiti.

Affamare i parassiti con il bagno depurativo

Riempite la vasca di acqua calda e aggiungete qualche cucchiaio di Sali inglesi –solfato di magnesio- in polvere, agitate un poco l’acqua con la mano per far disciogliere i sali. Immergetevi per circa 15 minuti e risciacquate tutto il corpo con acqua corrente tiepida prima di uscire ed asciugarvi. Con questo semplice e piacevole gesto avrete aiutato il vostro corpo a disintossicarsi!

Non bisogna dimenticarsi che l’apparato tegumentario, composto da pelle, peli, unghie e capelli è estremamente vasto ed è la barriera che protegge il nostro organismo dall’ambiente esterno, per questo motivo è bene mantenerlo in ottimo stato e ripulirlo periodicamente dall’inquinamento.

Fonte: “La cura di tutte le malattie” di Hulda CLark

da vedere:https://www.youtube.com/watch?v=JkeV0QekfK8

P:S. La salvia aiuta ad eliminare l’olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *