fasciola

Nei malati di cancro il syncrometer rileva molti oli alimentari distribuiti in minuscoli depositi e perfino nelle loro urine. Tali oli sono probabilmente essenziali nella dieta, ma in effetti sembrerebbe che i malati di cancro ne mangino più di quanto sono capaci di digerirne. Certamente, il malato dovrebbe esaurire le sue scorte di olio prima di mangiarne altro. Eliminare oli alimentari, patate, limoni e avena ci fornirebbe la maniera più veloce per eliminare i parassiti dalla catena di eventi che porta al cancro. In futuro si potrà poi tornare a mangiare piccole quantità di questi alimenti che saranno completamente digeriti e che non saranno, allora, a disposizione dei parassiti.

Sulla base di queste indicazioni dovrebbe essere possibile prevenire insorgere di qualsiasi nuova forma di cancro e liberarsi di questo rischio per tutta la famiglia, eliminando i parassiti.

Bagno depurativo

Riempite la vasca di acqua calda e aggiungete qualche cucchiaio di Sali inglesi –solfato di magnesio- in polvere, agitate un poco l’acqua con la mano per far disciogliere i sali. Immergetevi per circa 15 minuti e risciacquate tutto il corpo con acqua corrente tiepida prima di uscire ed asciugarvi. Con questo semplice e piacevole gesto avrete aiutato il vostro corpo a disintossicarsi!

Non bisogna dimenticarsi che l’apparato tegumentario, composto da pelle, peli, unghie e capelli è estremamente vasto ed è la barriera che protegge il nostro organismo dall’ambiente esterno, per questo motivo è bene mantenerlo in ottimo stato e ripulirlo periodicamente dall’inquinamento.

Fonte: “La cura di tutte le malattie” di Hulda CLark

P:S. La salvia aiuta ad eliminare l’olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *