Dolore al occhio

Dolore agli occhi è provocato dai parassiti.

L’occhio è il luogo favorito di molti parassiti tra cui la Giardia, le amebe, il verme nematode uncinato, gli Schistosomi, il Toxoplasma e moltissimi altri. L’occhio ha due grandi corpi di fluidi acquosi: V umore acqueo e V umore vitreo, che il sangue non attraversa per portare ulteriori globuli bianchi quando ce n’è bisogno. L’occhio ha infatti i suoi strumenti protettivi come le lacrime, ma alcuni parassiti, come il Toxoplasma, hanno sconfitto le difese del corpo e regolarmente invadono l’occhio se entrano nel corpo.

Dolore agli occhi.

Prendiamo il Toxoplasma dai gatti; lo stadio infettivo si trova nelle loro feci. Un’infezione da Toxoplasma potrebbe essere l’inizio di una malattia agli occhi che dura per tutta la vita, dovuta all’indebolimento degli occhi stessi. Il Toxoplasma invade anche il cervello, provocando frequentemente un dolore sordo o una pressione alla parte posteriore della testa. La Trichinella è un altro parassita comune dell’occhio, che ne invade i muscoli in modo che si indeboliscano e non ci sia più allineamento perfetto dei due occhi. I cani e i gatti sono la fonte di questo problema.
Non tenete mai la lettiera del gatto in casa. Non lasciate mai che un bambino si avvicini alla lettiera del gatto.
Uccidendo i parassiti grandi e anche qualche batterio (Stafilococchi Chlamydis, Neisseria), l’occhio può liberarsi dal dolore in pochi giorni. Se ritorna, ne avete mancato qualcuno o avete ripreso l’infezione.

Dolore agli occhi.

Tutti in famiglia, inclusi gli animali, devono essere trattati per tutti i parassiti.

Nessun animale domestico deve essere tenuto da persone con un’immunità bassa, dato che il fatto di infettarsi ogni giorno e uccidere i parassiti non è una soluzione.
Herpes dell’occhio non è un attore singolo. Il vero ospite di questo virus è un parassita più grande, probabilmente uno stadio della tenia. La tenia nei suoi vari stadi deve essere uccisa con un preparato a base di erbe, il Rascal, oppure con uno zapper. (Non con un generatore di frequenze. Solo lo zapper è in grado di uccidere tutti i segmenti e le uova in una volta sola, senza lasciare nulla di vivo alla ricerca di nuovi tessuti da invadere).
Mary Rauch, 60 anni, riempi una pagina con i suoi diversi dolori e problemi. Anche i suoi occhi le provocavano un dolore sordo attorno e dietro essi, che a volte raggiungeva la parte posteriore della testa. I denti le facevano male quando mangiava e faceva delle iniezioni di vitamina B12 una volta alla settimana da 36 anni in seguito ad una pericolosa anemia. Presentava tracce di ascari, amebe e vermi a spillo che le facevano contrarre e sussultare le gambe a letto di notte e la svegliavano. Stava talmente bene dopo la pulizia dei reni e il programma antiparassitario che voleva pulire il fegato. Dopo due mesi non aveva più dolore agli occhi.

Degenerazione maculare e dolore agli occhi.

Dolores Bollapragada, sui 50 anni, aveva sofferto di inquinamento clinico da alcaloidi della segale cornuta (ergot). In passato questo le aveva provocato anche uno stato di coma per varie settimane. L’ergot è un fungo dei cereali (in particolare della segale), molto tossico per il fegato. I suoi derivati sono usati in qualche modo nella cura per l’emicrania. Lei ne aveva assunta un’overdose. Forse il suo fegato non si era più ripreso. Non detossificava più i solventi, permettendo loro di accumularsi nella sua retina che presentava tracce di alcol propilico, benzene, tetracloruro di carbonio, acetone, nitrito di butile, stirene, benzina, alcol metilico, para diclorobenzene (naftalina), pentano, cloruro di metilene e decano. Smise di fare degli spuntini a base di cereali durante il giorno. Aveva varie abitudini e prodotti da cambiare. Ma era determinata a salvare la sua vista. E lo fece.

Fonte: “La cura di tutte le malattie”, Hulda Clark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *