argento colloidale

La foto presa dal web, dimostra che in Italia pochi sano che significa argento colloidale! Colloidale o ionico??? Poi il tipo di apparecchi che usano…per non dire del argento, quale deve essere 99,99% argento puro! Certificato! E poi fanno le trasmissioni in TV che X o Y è diventato blu! Logico..

L’argento colloidale è un’arma preziosa per uccidere i batteri, anche quelli antibiotico-resistenti. Lo dimostrano gli esperimenti condotti presso la Boston University i cui risultati sono stati resi noti sulla rivista Science Translational Medicine.

Macchina proff. per ag. e au. colloidale

http://biophysica.com/content/colloidal-silver-generator è il sito da dove si compra il miglior apparecchio professionale “Domestic_colloidal_generators_Silver_Gold_Iron_Magnesium_Zinc”, con elettrodi di argento puro ( 99, 99%), certificati, e un sistema che cambia la polarità, nel processo della produzione permettendo di ottenere argento colloidale e non ionico. Serve acqua bidistilata, per la sua produzione.

L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà. Già dai tempi dei greci e dei romani, le corti reali usavano banchettare con posate d’argento in recipienti dello stesso metallo, tanto che si diceva il sangue nobile blu, derivasse a causa delle minute tracce del puro metallo che assimilavano regolarmente. Senza odore né sapore, non brucia su parti sensibili, è sicuro! Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche, per almeno 6 minuti. Quella che segue è una lista parziale, di più di 650 patologie che sono state trattate con successo con l’argento colloidale:
Acne e antrace
Avvelenamento del sangue
Appendicite
Artrite
Borsite
Candida Albicans, Glabra.
Clamidia
Congiuntiviti e infezioni Crypro pondium.
Cistite
Citomegalovirus
Colera
Colite
Colon irritabile
Congiuntivite
Dermatite
Diarrea
Difterite
Diverticolite
Eczemi
Encefalite
Ernia Iatale
Emorroidi
Fuoco di Sant’Antonio
Fibrosi
Gonorrea
Giardiasi Lambicassi
Gastriti (Helicobacter Pylori)
Infezioni da Streptococco e Stafilococco
Infezioni variamente localizzate
Influenza
Impetigine
Problemi intestinali
Infiammazioni della cistifellea
Lebbra
Si sono riscontrati anche dei risultati con le seguenti patologie:
Diabete
Cancro
Supporto per l’Aids
Sindrome di Affaticamento cronico
Catarro
CHI USA L’ARGENTO COLLOIDALE?

In Canada, Svizzera e USA i medici utilizzano vari tipi di argento per curare molteplici infezioni. Negli USA l’argento è usato nella chirurgia delle ossa.
Naturopati e Omeopati usano l’Argento colloidale per il 70% degli ustionati gravi. Anche nella Medicina Cinese, nell’Ayurveda e nell’omeopatia gli terapeuti usano regolarmente l’argento nei loro trattamenti. In Svizzera i biochimici stanno studiando la capacità dell’Argento di interrompere la replicazione delle cellule HIV (AIDS) nei vari stadi. La NASA utilizza un sistema di purificazione dell’acqua con argento sugli space shuttle, la stessa cosa la fanno i russi. Le compagnie aeree Air France, Alitalia, British Airways, Canadian Pacific, Japan Air Lines, KLM, Lufthansa, Olympic, Pan
SAS e Swissair utilizzano filtri d’acqua in argento per circoscrivere le infezioni batteriche. L’argento è utilizzato spesso nelle piscine al posto del cloro (che comunque si è dimostrato tossico!). Aziende giapponesi usano l’argento per rimuovere ossido cianidrico e nitrico dall’aria.
Uno dei migliori e più sicuri antibatterici generali conosciuti. Sicuro nell’utilizzo, anche su bambini. Uccide agenti patogeni resistenti agli antibiotici

E’ molto importante notare che, a differenza dell’antibiotico tradizionale, l’argento non indebolisce il sistema immunitario ma, al contrario, lo rinforza. Questi dati scientifici sono stati ottenuti negli USA e sono reperibili tramite motore di ricerca su innumerevoli siti Internet.
Due azioni contro i batteri – Gli studiosi hanno dimostrato che aggiungendo all’antibiotico argento colloidale, l’efficacia del farmaco diventa fino a mille volte maggiore, anche contro i batteri resistenti.
Agisce come catalizzatore, inibendo un particolare enzima che trasferisce ossigeno all’agente patogeno.
L’argento agisce in due modi. In primo luogo, rende permeabile la parete dei batteri e il microrganismo patogeno, in questo modo, diventa più accessibile all’antibiotico, anche a quelli di grosse dimensioni come la vancomicina. Inoltre, il metallo induce il batterio a produrre grosse quantità di composti reattivi dell’ossigeno, ossia radicali liberi, che in dosi elevate sono tossici (solo per i microorganismi) e uccidono il batterio.
USO ESTERNO: applicare su verruche, herpes, psoriasi, acne, lesioni aperte come ulcere, e tutte le malattie cutanee. Ottimo anche per la disinfezione delle mani.
Potente disinfettante si può mettere su ferite, ustioni, tagli, abrasioni, eczemi ed altri problemi cutanei, velocizzandone la guarigione. Si può apporre una benda umida direttamente con l’argento colloidale puro. Contro le Verruche usare un cerotto impregnato di Argento Colloidale, mantenere il cerotto sempre umido.
Efficace contro le malattie che causano la diarrea, le infezioni da parassiti, per l’acne utilizzando il cotone. Contro dissenteria, ameba, giarda, candida, pulizia della bocca/denti, gola irritata/tosse/febbre.

Per disinfettare l’acqua da rubinetto “sospetta” 1-2 cucchiaini da the di Argento Colloidale per ogni litro e attendere 10 min. Per proteggere i conservati mezzo cucchiaino per ogni litro nei barattoli preparati a casa. Per la pulizia di frutta e verdura aggiungere 1-2 cucchiaini di argento in un litro d’acqua (contenitore non metallico), lasciare riposare per 10 min. e poi sciacquare.
Quanto se ne usa, in caso d’infezioni.
Usare un cucchiaino di plastica o una siringa senza ago, da 5 ml.
S’inizia con 1 cucchiaino, una siringa, ogni 6 ore, come per antibiotici, per un periodo minimo di 15-20 giorni, e tre mesi, per problemi cronici. Si deve tenere sotto la lingua per un minuto, poi sciacquare per alcuni minuti, e dopo ingoiare. Dopo 15 minuti da bere un bicchiere d’acqua. Al giorno si devono bere 2 litri di acqua.

Nel caso che il sistema immunitario è compromesso, prendete da 1 cucchiaino (5ml) a 1 cucchiaio ogni volta, ogni 20 minuti per un massimo di 24 ore. Una volta che avete una sensazione di benessere, ridurre l’ingestione ad una volta ogni 1-2 ore a stomaco vuoto, per altri 24 ore e poi ogni 6 ore.
Dose di mantenimento: ingestione raccomandata per gli adulti – un cucchiaio (10 ml) di 30 ppm fornisce 300 microgrammi al giorno o ogni altro giorno assunto a stomaco vuoto. Consigliamo ½ dosaggi per i bambini più piccoli.
Attendere 15 minuti prima di consumare qualsiasi altro liquido, supplemento nutrizionale, o cibo. Dopo i pasti, attendere almeno 1 ora prima di riprendere dosaggi di consentire al contenuto dello stomaco di vuotarsi. Utilizzare sempre argento colloidale, nella sua forma pura, in modo da non diluire con altri liquidi o acqua.
Conservare lontano dalla luce e dalla fonte elettromagnetica.

IMPORTANTE: rispettare le ore di assunzione, come per antibiotici.
Si possono mettere gocce nei occhi, in caso di congiuntivite, o anche per la prevenzione, uccidendo contemporaneamente funghi e batteri, quello che la medicina allopatica non riesce. Addirittura i medici prescrivono in caso d’infezione dalla candida al occhio ( quando la secrezione è bianca, si può fare antimicogramma e antibiogramma per vedere di che si tratta) cortisone, che non fa altro che moltiplicarla!
Non interferisce con medicinali o con erbe, quindi non ha controindicazioni, nell’essere utilizzato assieme ad altri farmaci. Non è allergico e non è tossico perché non interagisce con le cellule umane. L’organismo non sviluppa dipendenza o intolleranza. Ricavato dall’elemento minerale purissimo: l’argento (non contiene sostanze chimiche). Aiuta a rinforzare le naturali difese del corpo (quando preso giornalmente). Stimola la ricostruzione dei tessuti danneggiati e delle ossa. Precauzioni
Tenere in bottiglie di vetro scuro ( quelle delle farmacie di una volta) o coperte dalla pellicola di argento. No contenitore di plastica.
Tenere lontano da fonti di calore, luce, sole, apparecchi elettrici, termosifoni. No cambi di temperatura.
Non tenere in frigo. Tenere al fresco.
Non maneggiare con oggetti metallici.

SICURO ED EFFICACE, TUTTI I BATTERI, FUNGHI E VIRUS DANNOSI SONO DISTRUTTI ENTRO 6 MINUTI DÌ CONTATTO CON L’ARGENTO E NESSUN ORGANISMO PATOGENO PUÒ SOPRAVVIVERE IN PRESENZA ANCHE DÌ MINUSCOLE TRACCE DÌ ARGENTO.
Prima del 1938 l’argento colloidale era considerato uno dei fondamenti del trattamento antibiotico. Quando furono scoperti gli antibiotici l’uso dell’argento fu abbandonato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *