Parliamo della nostra pelle, del acne.

 acnee

I casi più gravi di acne coprono alcune parti della pelle, come anche il viso e possono segnarlo interamente.

Nel giro di dieci giorni è possibile invertire questo processo, in modo da ripulire la maggior parte della pelle. Ci sono dei batteri coinvolti e il grasso della pelle giovane li ciba. L’acne è stata studiata ampiamente dagli scienziati. Forse il vero colpevole era troppo grande per essere visto con un microscopio o troppo piccolo (antigene) da essere riconosciuto oppure semplicemente troppo inimmaginabile. Io trovo inevitabilmente la Trichinella, uno dei quattro nematodi comu­ni che infettano gli uomini.

Fatevi il test per scoprire la Trichinella. Cercatela nella vostra pelle. Di solito si crede che risieda nei muscoli, in particolare nel diaframma, ma nei casi di acne si trova nella pelle.

Trichinella

Se avete solamente un generatore di frequenze regolatelo a 404.5 KHz e ai numeri vicini, estendendovi di 5 K.Hz da ogni parte, accertandovi di includere tutte le uova e tutti gli stadi di muffa. Oppure fate lo zapping.

Bernedette McNutt, 34 anni, aveva l’acne sulla schiena, sul petto e sulla fac­cia. Era stata trattata da quando era adolescente con la luce ultraviolet­ta, con il Retin A e con antibiotici. In passato aveva sofferto a causa del Fuoco di S. Antonio e di funghi. La sua pelle era intossicata dallo stron­zio e i reni dal cadmio, dall’argento e dal berillio in depositi che inibiva­no la secrezione. Aveva solamente un parassita: livelli estremamente alti di Trichinella. I suoi figli erano anch’essi infettati cosi come il gatto. A dispetto dell’utilizzo di erbe contro i parassiti per mesi non ottenne alcun miglioramento finché il figlio non smise di utilizzare i pannolini. Poi il problema si risolse.

Royce Hamilton, 17 anni, soffriva, da un anno, di un’acne talmente densa sulla faccia che non aveva neppure un po’ di pelle libera. L’analisi dell’urina mostrava cristalli “amorfi” (calcoli di tutti i tipi), una traccia di pro­teine e la Trichinella in tutti gli organi. Era molto affaticato. Dopo aver ucciso la Trichinella iniziò a prendere le erbe per i reni in modo da migliorarne la secrezione. La sua tiroide e i reni contenevano zirconio e titanio a causa delle lozioni che utilizzava per la pelle. Non aveva bisogno di deodorante. Evidentemente anche i batteri delle ascelle erano stati influenzati. Gli ci vollero quattro mesi per risolvere il problema di Trichinella, nonostante non ci fossero animali domestici in casa sua.

Se vedete un prodotto blu, statene alla larga!

Si accumula nel cuore e nella pelle. Le persone con il cancro alla pelle spesso hanno accumuli di cobalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *