salvia sclarea

Olio di salvia sclarea è riconosciuto come uno degli oli essenziali più rilassanti. Dal Medioevo è stato invocato per i suoi usi ed è stato anche conosciuto per pochi come Oculus Christi – che significa la ‘Occhio di Cristo’ ed è stato usato da erboristi come un farmaco a base di erbe comune per una corretta manutenzione degli occhi. L’olio è ottenuto dall’estrazione dal certa erba ‘Salivia Sclarea’ e viene distillato da un processo noto come ‘distillazione a vapore’.
Olio di salvia sclarea ha numerosi vantaggi per fornirci. Il più importante dei quali è la sua capacità di calmare e portare sensazione lenitiva a diversi sistemi del corpo. Altri usi includono l’olio in grado di abbassare la pressione sanguigna per essere in grado di suscitare sensazioni sessuali in una persona. Come per i suoi componenti chimici, si compone di acetato linayl, che è responsabile per l’odore dell’olio fornisce la caryophylene, che regola la pressione sanguigna, il geraniolo antiossidante e acetato neryl.
Altri usi includono:
Facilita problemi di stomaco
Olio di salvia sclarea, nota anche per essere in grado di alleviare i problemi di stomaco. Essa agisce sia come antispasmodico, sopprimere spasmi muscolari e come carminativo, in grado di prevenire la formazione di gas nel tratto gastrointestinale. Si riduce anche flatulenza e crampi allo stomaco troppo. Al fine di rendere l’utilizzo del beneficio dell’olio nel sistema digestivo può essere bruciato o vaporizzato.
Come tonico femminile
L’olio di salvia sclarea emmenagogo lavora per bilanciare tutta la funzione femminile, che aiuta a rilassare l’utero, può essere utilizzato per facilitare periodi dolorosi e per rendere il parto più rilassata e meno doloroso normalizzare cicli mestruali. Essa aiuta a diminuire i sintomi della menopausa, comprese le vampate di calore, sudorazioni notturne, e irritabilità. Poiché rilassa. Come misura preventiva olio di salvia sclarea non deve essere usato durante la gravidanza, soprattutto durante le prime 12 settimane.
Funziona come un potente sedativo
L’olio è stato dimostrato il suo uso come un potente sedativo e per le sue proprietà nervine. L’olio manipola il sistema nervoso per rilassarsi e funziona come una soluzione efficace per la depressione, tensione nervosa, ansia, paura, paranoia e lo stress. Può essere fatto uso di quando vi è la possibilità di un aumento dello stress esterno, o quando qualcuno ha a che fare con decisioni di vita difficili. L’odore dell’olio viene utilizzato per fornire un aroma terapia per calmare la mente e per la creatività di fluire. Misure precauzionali non menzioni
Utilizzo di olio di salvia sclarea insieme con l’alcol a causa di oli salvia sclarea effetti sedativi.
Alleviare eventuali dolori muscolari
La salvia sclarea può essere diluito in un bagno per avere il vantaggio di liberazione di eventuali dolori muscolari e calmante sulla pelle, poiché l’olio è un astringente e antinfiammatoria pure. Per un bagno adeguato con olio di salvia sclarea, usare 5 gocce di olio di salvia sclarea con 4 gocce di olio essenziale odorata cananga, e 3 gocce di olio di legno di cedro. Insieme a questo salvia sclarea fonde bene anche con lavanda, ginepro, coriandolo, legno di sandalo, bergamotto, arancia e limone.
Migliorare attributi visivi
Contribuendo ad occhio è un’altra delle molte capacità dell’olio essenziale di salvia sclarea. Aumenta la visione degli occhi e vietare l’incoerenza in vista dell’occhio dalla vecchiaia.
Effetto positivo sulle convulsioni e crisi epilettiche
La capacità di oli di salvia sclarea per sopprimere gli attacchi convulsive. Si calma i nervi e agisce come agente rilassante favoreggiamento nel portare sonno al insonne.
Effetto di contenimento sui batteri
Gli attributi antibatteriche del petrolio ha abbastanza potenziale per sopprimere i batteri del tetano quando è applicato su lesioni.
Favoreggiamento in problemi dentali
La salvia sclarea, che agisce come un farmaco astringente eccezionale e aiuta a risolvere i problemi dentali che possono includere le gengive malate e denti cariati. Valido rimedio contro afte e stomatiti. Praticare con mezzo bicchiere di vino bianco o di acqua tiepida in cui avremo diluito 2 gocce di olio essenziale di salvia sclarea e 2 di limone.
Buona stimolatore del desiderio sessuale
Con l’applicazione della quantità prescritta, l’olio di salvia sclarea è in grado di suscitare desiderio sessuale e il desiderio. Funziona anche come terapia a base di erbe nel trattamento della frigidità, perdita di appetito sessuale e impotenza inaspettato. Questo attributo si applica a entrambi i sessi.
La salvia sclarea è originario del nord del Mediterraneo, parte dell’Asia centrale, e pochi posto in Nord Africa. I suoi usi può essere fatta risalire fino al primo secolo, riferimento della salvia sclarea sono stati trovati scritti di Dioscoridos. Questo olio essenziale non è così nota al turismo di oggi, e le persone stanno perdendo su di esso. Mi consiglia di utilizzare salvia sclarea per una buona liberazione di molti problemi che affrontiamo nella nostra vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *