I consigli di nonna Adi.

I consigli di nonna Adi.

I consigli di nonna Adi..

La prima cosa che voglio portarvi alla conoscenza è: RINUNCIATE ALLA MACCHINA DA CAFFÈ, è fatta d’allumino! Comprate una in ceramica o acciaio.

Quella che era una volta una malattia rara ora è divenuta comune dato che oggi sono moltissime le persone ad esserne affette da Morbo di Alzheimer. La spiegazione è collegata a due nuovi agenti inquinanti presenti nel cervello che invitano un vecchio parassita in un luogo dove normalmente non si dovrebbe trovare. I nuovi inquinanti sono i solventi.
Lo xilene e il toluene sono inquinanti contenuti nelle bevande commerciali, nelle polveri decaffeinate e nelle bevande addizionate con anidride carbonica. All’inizio il corpo è in grado di detossifìcare ma con un flusso continuo di solventi che arrivano, la detossicazione rallenta e i parassiti iniziano ad accumularsi nel cervello. I parassiti trematodi comuni che mangiamo nella carne poco cotta e che probabilmente prendiamo dai nostri animali domestici, ora sono in grado di raggiungere il cervello e una volta li, di moltiplicarsi.

Altri metalli pesanti sono inoltre presenti, come l’alluminio, il mercurio, il freon, il tallio e il cadmio. In tutte le persone che soffrono del morbo di Alzheimer (100%) si vede l’accumulo di alluminio. Questo fa indubbiamente parte della vera causa. È arrivato prima o dopo i parassiti?

Qualsiasi sia la risposta, il vostro compito è chiaro. Togliete ogni pezzetto di alluminio dal cibo e dall’ambiente. Gettate tutte le pentole, l’alluminio per conservare i cibi, i fogli per i biscotti, l’utensile per il tè sfuso. Gettate il sale da cucina, i cibi in salamoia, il lievito. Comprate cibi preparati con il bicarbonato di sodio (non con il lievito), usate una saliera di vetro, comprate del sale che non contenga alluminio. Smettete di usare saponi e lozioni commerciali. Seguite le ricette contenute in questo libro. Infine, ricoprite tutti i rubinetti o le maniglie di alluminio del bagno e degli altri posti (per esempio la ringhiera) con del nastro isolante. Poi trovate un dottore esperto nella chelazione perché vi aiuti a togliere l’alluminio dal cervello. Usate inoltre l’acido tioctico (100 mg.; prendetene 2 capsule tre volte al giorno).

Uccidete i quattro trematodi comuni innanzitutto con un generatore di frequenze o con uno zapper. State attenti a non infettarvi nuovamente con la carne e con gli animali domestici. Smettete di bere tutte le bevande commerciali, tra cui l’ac­qua. La lavorazione ha lasciato in esse io xilene e il toluene. Non vi sono stati messi intenzionalmente. Per la stessa ragione, le bevande vendute nei negozi di cibi naturali sono ugualmente inquinate. Solo il latte fresco, può essere acquistato al negozio, però lo dovete sterilizzare. Preparatevi il succo di frutta da soli.  Bevete acqua dal rubinetto, dove avete installato un apparecchio per acqua alcalina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *