5 ALIMENTI CHE FAVORISCONO IL CANCRO
Magari evitate di mangiarli. Eccovi l’elenco dei 5 alimenti che favoriscono il cancro e non solo…
5 cibi che favoriscono cancro, diabete e attacchi cardiaci.
Cinque cibi mangiati durante le festività sono particolarmente malsani. Tutto dipende ovviamente dalle quantità, ma ci sono studi autorevoli che dimostrano come le seguenti pietanze possano portare a disfunzioni e arrecare danni all’organismo (cancro, diabete e scompensi cardiaci).
I colorati biscotti di Natale
Se è colorato artificialmente, non è sano. Biscotti, torte, muffin e altre prelibatezze di questo genere contengono coloranti alimentari. Da evitare.
Qualsiasi cosa fatta con il grasso vegetale
I grassi vegetali sono stati recentemente dichiarati “non sicuri per il consumo umano” dalla FDA. Contengono anche cadmio, un metallo pesante tossico. Praticamente tutti i biscotti comprati al supermercato, torte e altre prelibatezze contengono grassi vegetali. Controllate le etichette degli alimenti troverete scritto “olio di soia parzialmente idrogenato” o “grasso vegetale”. Evitate.
Le carni a base di nitrito di sodio causano il cancro
Vi siete mai chiesti perché le carni imbustate al supermercato durano così a lungo nel loro imballaggio di plastica senza marcire? Perché sono miscelati con nitrito di sodio, una sostanza chimica che provoca il cancro e che uccide i batteri . Il nitrito di sodio aumenta il rischio di leucemia, cancro del pancreas, cancro al colon, tumori cerebrali. Si trova in quasi tutte le carni confezionate.
Bevande come lo zabaione a base di zuccheri raffinati.
Combinano un alto contenuto di grassi lattiero – caseari liquidi con zuccheri liquidi. Altri sono realizzati con un alto contenuto di fruttosio e sciroppo di mais.
I ripieni
Un ingrediente contenuto nei ripieni delle carni vendute al supermercato, è il glutammato monosodico, un veleno che provoca la morte delle cellule neurali. Leggete le etichette per essere sicuri di non comprare o consumare ripieni fatto con MSG (glutammato monosodico).
Fonte:
http://www.naturalnews.com/index.html
http://www.tzetze.it/
http://2.bp.blogspot.com/- ECusq_iadE/T0Dxd4k_kAI/AAAAAAAAAmY/eLdA2m4uUJY/s1600/mazzancolle-coloranti-2-500.jpg
NOTA BENE: L’ADDITIVO E 330 (glutammato monosodico) E’ IL PIU’ PERICOLOSO.
lista degli additivi che contengono glutammato:
1. E620 acido glutammico
2. E621 glutammato di sodio
3. E622 glutammato monopotassico
4. E623 glutammato di calcio
5. E624 glutammato monoammonico
6. E625 di-glutammato di magnesio
elenco di sostanze completamente composte da glutammato monosodico: dado vegetale per brodo, proteine vegetali idrolizzate, proteine vegetali, proteine strutturate, farina di avena idrolizzata, sodio caseinato, calcio caseinato, estratto di lievito.
Altre sostanze che contengono frequentemente glutammato monosodico:
, aromi naturali, aromi naturali di manzo e di pollo, aromi, brodi, carne, spezie, condimenti.
ALIMENTI DI LARGO CONSUMO CONTENENTI ADDITIVI TOSSICI
MERENDINE: Buondì Motta; Jolly Alemagna; Merendine Fabbri; Tin Tin Alemagna; Merendine Briciola.
BIBITE: Aranciata San Pellegrino; Bitter Analcolico: Gingerino; Spume;
Crodino; Aranciata Cin Cin; Aranciata Lievissima.
APERITIVI: Aperol; Gancia; Americano; Rosso Antico; Amaro Cora; Clunol; Vov; Punch al Mandarino;
DOLCIUMI: Caramelle Perugina alla frutta e formato a spicchi ( limone e arancia) Caramelle fondenti (perugina) ed Assortite Sete Sere ( perugina) Charm ( Alemagna), tic tac.
SIGARETTE: MMS; MARLBORO; KIM; MULTIFILTER
PRODOTTI DI LEVITAZIONE: lievito BERTOLINI
Il cloridrato di alluminio sarebbe la causa di numerosi cancri al seno.
La causa principale del cancro al seno è l’utilizzo di ANTI-TRASPIRANTI.
La maggioranza dei prodotti sul mercato sono una combinazione di anti-traspiranti e deodoranti. Guardate, la combinazione dei prodotti che avete in casa. Se ce ne sono che contengono cloridrato di alluminio (anche deodoranti) bisogna buttarli via e trovare altre marche che non hanno componenti a base di alluminio. Ce ne sono sul mercato……Eccovi una spiegazione molto semplice. Il corpo umano ha solo poche zone suscettibili di eliminare le tossine: dietro alle ginocchia,tra le gambe e tra le ascelle. Le tossine vengono eliminate sotto forma di sudorazione. Gli anti traspiranti impediscono questa sudorazione, quindi EVITANO la missione del corpo che consiste nell’eliminazione delle tossine attraverso le ascelle. Queste tossine non scompaiono. Sono trattenute nelle ghiandole linfatiche che si trovano sotto le braccia. La maggioranza dei cancri al seno iniziano in questa regione superiore al seno. Gli uomini sono meno suscettibili a sviluppare questo tipo di malattia perché anche se utilizzano anti-traspiranti questi vengono trattenuti in superficie dai peli delle ascelle e non vengono applicati direttamente sulla pelle. Le donne che si rasano sotto le ascelle accrescono il rischio di piccole ferite causate dalla lametta e applicando questo prodotto subito dopo la rasatura permettono ai prodotti chimici di penetrare più facilmente nel corpo. Per favore, informate tutte le donne e gli uomini che conoscete. Il cancro al seno prende proporzioni veramente allarmanti!
Se con questa nota, possiamo evitarne qualcuno… GRAZIE !
Fonte:
http://attraversololtre.blogspot.it