La tua salute.

LA TUA SALUTE

SECONDO JOHN HOPKINS

 

 

 

 

DOPO CHE, PER ANNI HA DETTO AI SUOI PAZIENTI “LA CHEMIOTERAPIA E’ UNICA POSSIBILITÀ’ PER ELIMINARE IL CANCRO, HA DECISO DÌ PRESENTARE LA VIA ALTERNATIVA, DELLA GUARIGIONE.

…..SEI QUEL CHE MANGI, QUINDI MANGIA SANO!

NEL, PASSATO USAVANO UNA TEORIA SECONDO QUALE, IL  CIBO AVEVA UNA FORMA SIMILE AD UN ORGANO O AD UNA FUNZIONE DELL’ORGANISMO UMANO. QUESTO ERA IL SEGNALE CHE QUEL CIBO PORTAVA DEI MIGLIORAMENTI ALLA NOSTRA SALUTE.

ECCO UN ELENCO DEI CIBI BENEFICI!

-LA RONDELLA DELLA CAROTA E’ SIMILE ALL’OCCHIO UMANO, E LA SCIENZA DIMOSTRA CHE IL CONSUMO DÌ CAROTE MIGLIORA IL FLUSSO SANGUINO NEL OCCHIO E LE SUE FUNZIONI.

IL POMODORO HA QUATTRO SCOMPARTIMENTI, COME IL CUORE ED E ROSO, COME IL CUORE. GLI STUDI DICONO CHE IL POMODORO E I SUOI SEMINI FAVORISCONO LA SALUTE DEL CUORE E DEL SANGUE.

-L’UVA HA LA FORMA DEL CUORE E I CHICCHI SONO LE CELLULE DEL SANGUE, DUNQUE L’UVA E’ UN NUTRIMENTO RIVITALIZZANTE PER IL SANGUE ED IL CUORE.

uva

LE NOCI SOMIGLIANO AL NOSTRO CERVELLO E SI SA CHE LE NOCI AIUTANO ALLO SVILUPPO DELLE SINAPSI, TRASMETTITORI NEURALI E’ DÌ CON SEQUENZA FAVORISCONO LA FUNZIONALITÀ’ DEL CERVELLO.

-IL CHICCO DÌ FAGIOLO SEMBRA IL RENE, COSI LA SUA PRESENZA NELLA NOSTRA DIETA AIUTA LA FUNZIONE DEL RENE.

-IL SEDANO , BIETA SONO COME LE NOSTRE OSSA E’ CONTRIBUISCONO ALLA LORO DUREZZA, ESSENDO COMPOSTE DA 23% DÌ SODIO COME LE OSSA. SE CON LA DIETA NON ABBIAMO UN BUON APPORTO DÌ SODIO, ILO NOSTRO CORPO LO PRENDE DALLO SCHELETRO, FACENDO LE OSSA FRIABILE.

LE MELANZANE, L’ AVOCADO E LE PERE SONO UN AIUTO PER LA FUNZIONALITÀ’ DEGLI ORGANI GENITALI, AVENDO LA FORMA DEL UTERO E CERVICE. GLI STUDI MEDICI DICONO CHE IL CONSUMO DÌ UN AVOCADO ALLA SETTIMANA, NELLE DONE, EQUILIBRA IL LIVELLO ORMONALE, GLI FA DIMAGRIRE, E SAPETE DÌ QUANTO TEMPO HA BISOGNO L’ AVOCADO PER TRASFORMARSI DAL FIORE IN FRUTTO?  9 MESI!

-L’AVOCADO HA PIÙ’ DÌ 14.000 COMPONENTI CHIMICI FOTOLITICI E SOLO 141 E’ RIUSCITA HA STUDIARE LA SCIENZA MODERNA.

-I FICHI SONO PIENI DÌ SEMI E STANO DUE A DUE SUL ALBERO. IL LORO CONSUMO FA CRESCERE LA MOTILITÀ’ DELLO SPERMA E IL NUMERO DÌ SPERMATOZOI.

ficchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *