Antibiotico naturale.
Questo potente antibiotico naturale ha un forte effetto antinfiammatorio che uccide tutti i batteri ed elimina le possibili cause di altre malattie. Il vantaggio di questo “farmaco” è che, a differenza degli antibiotici sintetici, è senza effetti collaterali per il sistema digestivo, ed è al 100% naturale e sicuro.
Curcuma (curcuma) è il primo ingrediente di questo antibiotico naturale, e contiene un materiale attivo per il trattamento di oltre 150 caratteristiche terapeutiche come le malattie infiammatorie e il cancro. In combinazione con il miele, i due ingredienti formeranno altamente antibiotico efficienti, che aumenterà il numero di batteri buoni nel corpo e migliorare la digestione, il rafforzamento del corpo e rendendolo in grado di gestire qualsiasi malattia.
Ingredienti necessari:
200 grammi di miele e 2 cucchiaini di polvere di curcuma (curcuma) Mescolare i due ingredienti e conservali in un contenitore di vetro. Posatelo in dispensa, zona ombreggiata.
Come utilizzare questo antibiotico naturale?
Quando si manifestano i primi sintomi della malattia, prendere la “medicina” come segue:
1 ° giorno – un cucchiaino ogni ora
2 ° giorno – un mezzo cucchiaino ogni 2 ore
Giorno 3 – viene dato un cucchiaino 3 volte al giorno è raccomandata di non ingoiare questa miscela subito. Tenere in bocca (20-30 secondi) finché si scioglie, e poi inghiottire.
Se non ti piace il sapore, è possibile aggiungerlo ad una tazza di tè freddo. D’ora in poi, se vi sentite male si potrebbe provare a utilizzare questo antibiotico naturale che è a portata di mano ed eliminerà ogni traccia di batteri nel corpo.
Un articolo di Calin Peter Barbulescu
– See more at: http://www.secretele.com/2015/04/acesta-este-cel-mai-puternic-antibiotic.html#sthash.Nkhjtn1d.dpuf