Lampade di sale dell’Himalaya in casa: Dove e quando
Non aspettatevi risultati spettacolari: c’è una lampada in un angolo remoto della casa, dove nessuno ci va troppo. Queste lampade sono gamma limitata. Si ottiene solo i migliori risultati se si mette da qualche parte dove voi e la vostra famiglia spende un sacco di tempo, o dove si ha la più alta concentrazione di dispositivi elettronici.
E ‘bene avere diverse lampade. Si può iniziare con uno, naturalmente, e completare la raccolta nel corso del tempo. E ‘come le piante – con ben, meglio è. Sarebbe bene avere almeno uno in ogni stanza si frequentano nelle camere e / o soggiorno.
Considerate queste cose:
Dove si spende la maggior parte del tempo?
Dove sono la più alta concentrazione di “smog elettronico” da computer, TV, telefoni cellulari, ecc?
Dove hai godere gli effetti più rilassanti della lampada?
Poi mettere le luci in questi luoghi.
Un altro modo è possibile migliorare la qualità dell’aria in casa è la ventilazione frequenza per la circolazione dell’aria. Nei mesi invernali o in zone con alto inquinamento può essere difficile lasciare le finestre aperte. Non ci sarebbe più utile per le lampade di sale in grado di pulire l’aria e possono rimuovere microrganismi accumulati durante l’inverno.
Ci sono versioni false o economici di queste lampade, non utilizzano sale dell’Himalaya. È necessario verificare l’origine della lampada. La lampada è realizzata in vero sale puro, il cibo, l’Himalaya. Salt unità di sostituzione lampade non ha gli stessi benefici per la salute.
Fonti utilizzate:
http://www.healthyandnaturalworld.com/the-amazing-health-benefits-of-himalayan-salt-lamp/ – sale dell’Himalaya