Albume d’uovo e le noci..

Albume d’uovo e le noci.. 

Albume d’uovo miracolo per la pelle.

Ad un corso per i vigili del fuoco, è stato spiegato che nel momento in qui si produce una bruciatura, qualunque sia la sua dimensione, la prima cosa da fare mettere la zona bruciata sotto acqua fredda che scende e dopo che si è un po’ raffreddata, si applica uno strato albume d'uovo

di albume d’uovo sbattuto bene, solo per facilitare l’applicazione. L’albume dell’uovo è collagene naturale.La settimana scorsa, mentre prendevo la pentola con acqua bollente dal fuoco,  per sbaglio una parte si e rovesciata sulla mano, bruciandomi una parte della pelle.
Ho messo subito la mano sotto l’acqua fredda, e ho rotto 2 uova, separando albumi. Poi  gli ho sbattuto subito con la forchetta dopo di che gli ho applicato sulla pelle. La schiuma essiccava veloce, diventando dura grazie al collagene. In un ora ho messo sempre del albume sulla zona in causa. il dolore è scomparso ed il secondo giorno si vedeva solo una leggera macchia marrone sulla zona dove era caduta l’acqua bollente. Dopo una settimana era scomparso tutto… nessun altro segno rimasto.

Cosi ho pensato di pubblicare l’accaduto, per sapere più gente in caso di necessità quello che fa l’albume del uovo!

Come bene sapete l’uovo può essere paragonato alla placenta.. L’albume d’uovo è infatti composto principalmente da acqua proteine. Al suo interno sono inoltre presenti  vitamine del gruppo B, sali minerali (magnesio, sodio e potassio) e glucidi .

E non solo, insieme al suco di limone, un po’ di miele, un po’ di banana,  bene matura, l’albume dell’uovo è la ricetta di una maschera naturale per il viso.

L’uovo e la vitamina C

E’ una delle migliori raccomandazioni nelle cure dimagrante! L’uovo e fato dal collagene(albume) e amminoacidi ( il giallo). Insieme ad una buona dose di vitamina C, che può essere da 6 g al giorno, 3 dopo i pasti, può aumentare il metabolismo lipidico. E non solo,, anche il sistema osseo migliora notevolmente grazie al collagene. ogni sistema. tessuto, organo ha bisogno del collagene, nel svolgere le sue funzioni.

Un ottima colazione può essere fata da: 5 noci e 5 mandorle messe in acqua la sera, sciacquate la mattina e consumate a piacere. Poi un minimo di 2 uova alla coque o bollite,  ogni giorno porta al mantenimento del nostro fisico sempre giovane!

Le noci

sono un alimento che concentra una ricchezza di nutrienti – vitamine, grassi, antiossidanti e minerali – tutti insieme, li consiglia per rafforzare e proteggere il sistema cardiovascolare, nella sua interezza, e il cuore, preso in parte. Grazie al profilo estremamente benefico e salutare degli acidi grassi contenuti (acidi monoinsaturi – 25%, acidi polinsaturi – 59% e solo il 5% di acidi saturi), le noci possono aiutare ad abbassare i livelli elevati di colesterolo cattivo (LDL).

Due studi a lungo termine presso l’Università di Harvard hanno portato notizie incoraggianti agli amanti delle noci.

“Abbiamo scoperto che le persone che mangiavano noci ogni giorno vivevano vite più lunghe e più sane rispetto alle persone che non mangiavano noci”, ha detto il coautore dello studio Dr. Frank Hu, professore di nutrizione ed epidemiologia presso la School of Nutrition. .
Il rapporto, pubblicato sul New England Journal of Medicine, ha mostrato che le persone che mangiavano noci quotidianamente avevano meno probabilità di morire di cancro, malattie cardiache e malattie respiratorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *