Ridurre la pressione in 5 minuti, senza medicinali.

Ridurre la pressione in 5 minuti, senza medicinali.
Ridurre la pressione in 5 minuti, senza medicinali.

 

 

 

La pressione alta può portare a , insufficienza cardiaca, ictus, insufficienza renale e altre condizioni mediche gravi. Medicina si è evoluta e ci sono un sacco di farmaci destinati a ridurre la pressione, ma la medicina alternativa offre la soluzione migliore.

La pressione alta può portare a malattia coronarica 

insufficienza cardiaca, ictus, insufficienza renale e altre condizioni mediche gravi. Medicina si è evoluta e ci sono un sacco di farmaci destinati a ridurre la tensione, ma la medicina alternativa offre la soluzione migliore. La pressione è la forza con cui il sangue viene spinto attraverso le arterie del cuore. Se questa pressione aumenta, possono crearsi danni al corpo umano. Pertanto, è bene controllare la pressione sanguigna i modo costante. Devi sapere che la pressione arteriosa non rimane la stessa per tutto il tempo. Diminuisce mentre si dorme e si alza quando ti svegli. La pressione sanguigna aumenta anche quando sei nervoso o attivo. Tuttavia, la tensione può crescere con l’età, ma anche così deve essere tenuta sotto controllo.

L’ipertensione è una delle malattie più diffuse

dell’epoca moderna. La crescita della pressione è associata con le abitudini come: bere, fumare, mangiare cibo salato, l’obesità, con l’aumento dello stress e la privazione del sonno. Lu Hun Sen, un medico della squadra di calcio “Spartak” Mosca riporta alla conoscenza uno dei metodi di abbassamento della pressione del sangue utilizzato nella medicina cinese antica. Secondo la medicina cinese, se c’è qualche parte un ristagno di sangue nel corpo, allora questo è il punto di partenza di una malattia. Se tutti i punti garantiscono un adeguato flusso di sangue e non c’è stagnazione, il corpo è in grado di curare la malattia rapidamente. Il massaggio è i punti chiave molto utili. Ecco quello che i medici cinesi dicono che devi fare per ridurre la pressione sanguigna in soli 5 minutiI paragrafi 1 e 2

Pressione

 

 

 

 

Non necessariamente un punto, ma una linea. Si trova dietro il lobo dell’orecchio per mezzo della clavicola. Non premere contro questa linea, né la massa ferma, ma piuttosto una dolce carezza. Rendere i movimenti delle mani dolci su e giù, toccando appena portata di mano. Ripetere il movimento 10 volte da un lato e 10 volte dal’altro.

Il secondo massaggio

Questo punto (3) si trova alla parte del viso alla stessa altezza con il lobo del orecchio, circa a metà distanza tra l’orecchio e naso. Bisogna massaggiare  questo punto, con la punta delle dita, per un minuto per ogni lato, continuamente. Devi pressare ma non così forte per sentire dolore. Si può usare il senso orario, ma non ha importanza la direzione, perché non è rilevante. Ciò che conta di più è quello di sentire la pressione fino a un punto.

La pressione sanguigna tornerà alla normalità dopo aver fatto questo trattamento semplice che richiede solo 5 minuti!

Fonte: http://www.expunere.com/cum-iti-scazi-tensiunea-in-doar-5-minute-fara-niciun-medicament-e-aproape-un-miracol.html

SCRITTO DA: LAZAREANU RĂZVAN 20 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *