Ridurre la pressione in 5 minuti, senza medicinali.

SCRITTO DA: LAZAREANU RĂZVAN 20 FEBBRAIO 2016
La pressione alta può portare a malattia coronarica, insufficienza cardiaca, ictus, insufficienza renale e altre condizioni mediche gravi. Medicina si è evoluta e ci sono un sacco di farmaci destinati a ridurre la tensione, ma la medicina alternativa offre la soluzione migliore.
La pressione sanguigna è la forza con cui il sangue viene spinto attraverso le arterie del cuore. Se questa pressione aumenta, possono crearsi danni al corpo umano. Pertanto, è bene controllare la pressione sanguigna i modo costante.
Devi sapere che la pressione arteriosa non rimane la stessa per tutto il tempo. Diminuisce mentre si dorme e si alza quando ti svegli. La pressione sanguigna aumenta anche quando sei nervoso o attivo. Tuttavia, la tensione può crescere con l’età, ma anche così deve essere tenuta sotto controllo.
L’ipertensione è una delle malattie più diffuse dell’epoca moderna. La crescita della pressione è associata con le abitudini come: bere, fumare, mangiare cibo salato, l’obesità, con l’aumento dello stress e la privazione del sonno.
Lu Hun Sen, un medico della squadra di calcio “Spartak” Mosca riporta alla conoscenza uno dei metodi di abbassamento della pressione del sangue utilizzato nella medicina cinese antica.
Secondo la medicina cinese, se c’è qualche parte un ristagno di sangue nel corpo, allora questo è il punto di partenza di una malattia. Se tutti i punti garantiscono un adeguato flusso di sangue e non c’è stagnazione, il corpo è in grado di curare la malattia rapidamente. Il massaggio è i punti chiave molto utili. Ecco quello che i medici cinesi dicono che devi fare per ridurre la pressione sanguigna in soli 5 minuti:
I paragrafi 1 e 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *