I rimedi di nonna Adi.

Iniziamo con i rimedi di nonna Adi

Un’azione semplice potrebbe salvare la vita di qualcuno che sta per fare  ictus o infarto. Questo consiglio è dato da un professore cinese che sostiene che possiamo intervenire non appena si vede che una persona si trova ad affrontare un tale attacco, mostra doctorulzilei.ro .

ac-in-deget-680x365-300x161

La prima cosa, mantenere la calma. Non importa dove si trova la vittima, non si deve muovere!

Secondo www.healthyfoodhouse.com , è possibile utilizzare un ago standard o un ago della siringa.

Come usare i rimedi di nonna Adi

  1. Tenere l’ago sopra una fiamma per sterilizzarla, e quindi utilizzarlo per pungere le cime delle 10 dita delle mani.
    Non c’è bisogno di conoscere i principi di agopuntura, ci deve essere una distanza di pochi millimetri tra l’unghia e il sito di pungere.
    Pungete nel modo che il sangue inizia a uscire.
  2.  Se il sangue non inizia a gocciolare, stringete e pressate per farlo scorrere .
    Quando tutte le 10 dita sanguinano, attendere alcuni minuti. Si noterà che la vittima si riprenderà.
    Se bocca della vittima è serrata, strofinare le orecchie fino a che non diventa rosso .
    Pungete le estremità morbide inferiore delle orecchie, con lo stesso ago, quindi lasciate uscire due gocce di sangue da ciascun orecchio. Pochi minuti dopo, la bocca della vittima tornerà alla normalità.
    Quando la persona recupera, possono essere inviati in ospedale .

fonte: voceatransilvaniei.ro

lamaie

Nei rimedi di nonna Adi

Una giovane donna ha voluto fare un esperimento e 

 applico sotto le ascelle il succo di limone..

Una giovane donna ha utilizzato nel posto di deodorante il succo di limone e con stupore ha realizzato che non solo non brucia ma sostituisce con successo il deodorante, con un effetto molto rinfrescante. . Il limone contiene vitamina C, magnesio e potassio che contribuiscono significativamente a bilanciare il pH cutaneo, essendo alcalinizzate. Il limone offre il vantaggio che rimuove il cattivo odore da sotto le ascelle, e uccide i batteri che lo creano aiutando anche  nel trattamento di acne.

Autore: Patricia Balan

Fonte: femina.rol.ro

I rimedi di nonna Adi, utili in cucina

Per avere i limoni del proprio giardino, bio, anche d’estate, basta lavarli e congelarli.  Per usarli d’estate,  lasciarli un po’ in una tazza piena con acqua molto calda. Poi tagliarli sopra un recipiente, perché uscirà il succo subito.i rimedi di nonna Adi

 

I rimedi di nonna Adi per la salute.

Se si ha la febbre alta, serve per abbassarla, il cortisone naturale, ribes nero, la tintura fata con i germogli della frutta. O fatta in casa con l’alcol a 40 gradi e i frutti maturi del ribes. Mettere le calze bagnate in acqua gelata e aceto nei piedi e il ghiaccio sotto la testa, dietro il collo coperto con un pezzo di stoffa di cottone. Sulla testa, cottone bagnato in acqua molto fredda e aceto di vino, per evitare le convulsioni. E ricordatevi che la febbre non è una cosa brutta ma la risposta del sistema immunitaria. Se è basa 37o  37.5 si deve preoccupare, ed indagare. Si può preparare anche la vitamina C, casalinga, molto utile ai malati o portatori sani di favismo essiccare il ribes rosa canina, o bacche di goji,  e conservalo nei boccaci di vetro bene chiusi. E un altra cosa,  che ho osservato alle persone con i problemi respiratori o polmonari. Si usano dosi da 3-10 g di vitamina C per 10 giorni e poi un minimo di 3 g al giorno, dopo i pasti, i problemi scompaiono.I rimedi di nonna Adi

Fonte: nonna Adi

 

2 commenti su “I rimedi di nonna Adi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *