Cura antiparassitaria, per i bambini.

 

<h1>Cura antiparassitaria, per i bambini.</h1>

Cura antiparassitaria per i bimbi

 

secondo la dottoressa Hulda Clark, si fa con:

Cura antiparassitaria per i bambini si farà secondo la tabella di giù.

  1. TINTURA  DÌ NOCE 
  2. CAPSULE DÌ ASSENZIO ( 200-300MG).
  3.  CAPSULE DÌ CHIODI DÌ GAROFANO (500MG).
  4. PER IL PERIODO DELLA CURA SI DEVE PRENDERE ARGININA, LA MATTINA, E ORNITINA,LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO.  LONTANO PASTO AD UN  ORA E  MEDICINALI PRIMA O DOPO DUE ORE, TUTTE DUE.
GIORNO TINTURA DÌ NOCE VERDE, PRIMA DELLA COLLAZIONE, DILUITA IN ¼ BICCHIERE DÌ ACQUA E BEVUTO SORSEGGIANDO, ENTRO 15 MINUTI DOSE CHIODI DÌ GAROFANO, DURANTE IL PASTO 3 VOLTE AL GIORNO

CAPSULE

DOSE ASSENZIO,  A STOMACO VUOTO, PRIMA DELLA CENA

CAPSULE

 1 1 VOLTA/SETT.

2 CUCCHIAINI DILUITI IN 1/4 BICCHIERE DÌ ACQUA

1 1 1

UNA ALLA COLLAZIONE, 1 AL PRANZO, UNA ALLA CENA

1
 2 2 2 2 1
 3 3 3 3 2
 4 3 3 3 2
 5 3 3 3 3

Cura antiparassitaria per i bambini

Dal sesto giorno, della cura antiparassitaria per i bambini :

In assenza del estratto di noce si usa la niacinammide per la tintura di noce. Cosi annulla l’effetto del alcool

Età Misura per tintura di noce Niacinammide
Sotto 6 mesi ¼ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 mesi e 5 anni ½ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 – 10 anni 1 cucchiaino 100 mg.
Fra 11 – 16 anni 1 e ½ cucchiaino 500.mg

Niacinammide si usa per eliminare l’alcol dalla tintura.

Secondo la d.ssa Hulda Clark, ideale, per i bambini ed alcolizzati, sarebbe di preparare le noci, per la cura antiparassitaria come nella ricetta, senza alcol, congelarli e scongelare la quantità necessaria , nel momento del uso. Moltissimi disagi nascono dal fatto che quotidianamente l’organismo è contaminato da un  alto numero di inquinanti presenti nell’aria, nell’acqua e in molti cibi, dall’uso frequente di antibiotici o farmaci. I sistemi naturali di eliminazione non sempre riescono a gestire un carico di lavoro tanto gravoso.

Per questo motivo effettuare cicli di depurazione (in particolare in primavera e in autunno) è importante.

cura antiparassitaria per i bambini

Un programma antiparassitario, anche per i bambini

deve avere un senso per voi, prima di decidere di adottarlo. Solo voi potete decidere quello che è giusto. Secondo la d.ssa Hulda Clark, la maggior parte delle cause di una salute carente si riconducono: ai parassiti . Che sono organismi quale si nutriscono delle nostre energie. E non solo, utilizzano anche il nostro cibo, e ci inquinando il nostro corpo con i loro scarti metabolici ai vari inquinanti. Quali sono rappresentati dalle molteplici tossine, chimiche-biologiche che intossicano tutti gli organismi impedendo il loro corretto funzionamento.

Durante la disintossicazione è importante astenersi dal cibo spazzatura

Limitare al massimo l’assunzione delle proteine ed incrementare al massimo i vegetali. Il modo migliore,  quelli di stagione a foglie verdi, quotidianamente. E’ poi importante, limitare o escludere i cibi fritti, i cibi confezionati, tutte le bevande gasate, il latte e i latticini. E’ necessario limitare o eliminare, lo zucchero in tutte le sue forme.
Dopo aver finito la cura antiparassitaria e renale, è consigliabile eseguire la pulizia del FEGATO, per 12 mesi, 1 volta al mese. Poi riprendere per altri 6 mesi tutto da capo. Il prossimo anno solo una volta al anno, si farà la cura completa. Evitarla (la pulizia del fegato) in caso di problemi acuti, tipo influenza o raffreddore.

Completare la pulizia antiparassitaria per i bambini.

Come risultato, dobbiamo eliminare periodicamente i parassiti, per mantenere una buona salute, . Per questo si raccomanda, una volta a settimana, fare la cura antiparassitaria di mantenimento. La presenza dei cani, gatti nelle nostre case, cresce la possibilità del infezione con i loro parassiti. Come il nostro sistema immunitario, non riconosce il “nemico”, per aiutare la nostra salute, dobbiamo fare periodicamente, le cure antiparassitarie. E nello stesso tempo dobbiamo fare anche ai animali la cura antiparassitaria.

 

Fonte:Il libro”La cura di tutte le malattie, Hulda Clark.”

Leggi anche: https://www.my-personaltrainer.it/salute/parassiti-intestinali.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *