Cura antiparassitaria, per i bambini.
secondo la dottoressa Hulda Clark,si fa con:
Cura antiparassitaria per i bambini si farà secondo la tabella di giù.
TINTURA DÌ NOCE
CAPSULE DÌ ASSENZIO ( 200-300MG).
CAPSULE DÌ CHIODI DÌ GAROFANO (500MG).
PER IL PERIODO DELLA CURA SI DEVE PRENDERE ARGININA, LA MATTINA, E ORNITINA,LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO. LONTANO PASTO 1 ORA E MEDICINALI 2 ORE, TUTTE DUE.
GIORNO TINTURA DÌ NOCE VERDE, PRIMA DELLA COLLAZIONE, DILUITA IN ¼ BICCHIERE DÌ ACQUA E BEVUTO SORSEGGIANDO, ENTRO 15 MINUTI
DOSE CHIODI DÌ GAROFANO, DURANTE IL PASTO 3 VOLTE AL GIORNO
CAPSULE
DOSE ASSENZIO, A STOMACO VUOTO, PRIMA DELLA CENA
CAPSULE
1 1 VOLTA/SETT. 2 CUCCHIAINI DILUITI IN 1/4 BICCHIERE DÌ ACQUA
1 1 1
1 ALLA COLLAZIONE, 1 AL PRANZO, 1 ALLA CENA
1
2
2 2 2 1
3
3 3 3 2
4
3 3 3 2
5
3 3 3 3
Dal sesto giorno, della cura antiparassitaria per i bambini :
In assenza del estratto di noce si usa la niacinammide per la tintura di noce. Cosi annulla l’effetto del alcool
Età Misura per tintura di noce Niacinammide
Sotto 6 mesi ¼ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 mesi e 5 anni ½ cucchiaino 50 mg.
Fra 6 – 10 anni 1 cucchiaino 100 mg.
Fra 11 – 16 anni 1 e ½ cucchiaino 500.mg
Niacinammide si usa per eliminare l’alcol dalla tintura.
Secondo la d.ssa Hulda Clark, ideale, per i bambini ed alcolizzati, sarebbe di preparare le noci, per la cura antiparassitaria come nella ricetta, senza alcol, congelarli e scongelare la quantità necessaria , nel momento del uso. Moltissimi disagi nascono dal fatto che quotidianamente l’organismo è contaminato da un alto numero di inquinanti presenti nell’aria, nell’acqua e in molti cibi, dall’uso frequente di antibiotici o farmaci. I sistemi naturali di eliminazione non sempre riescono a gestire un carico di lavoro tanto gravoso. Per questo motivo effettuare cicli di depurazione (in particolare in primavera e in autunno) è importante.
Un programma antiparassitario, anche per i bambini
deve avere un senso per voi prima di decidere di adottarlo e solo voi potete decidere quello che è giusto. Secondo la d.ssa Hulda Clark la maggior parte delle cause di una salute carente si riconducono: ai parassiti (organismi che vivono delle nostre energie, utilizzano il nostro cibo e ci inquinando il nostro corpo con i loro scarti metabolici) ai vari inquinanti, rappresentati dalle molteplici tossine chimiche-biologiche che intossicano tutti gli organismi impedendo il loro corretto funzionamento.
Durante la disintossicazione è importante astenersi dal cibo spazzatura
Limitare al massimo l’assunzione delle proteine ed incrementare al massimo i vegetali, specie quelli di stagione a foglie verdi, consumare frutta di stagione quotidianamente. E’ poi importante limitare o escludere i cibi fritti, i cibi confezionati, tutte le bevande gasate, il latte e i latticini. E’ necessario limitare lo zucchero in tutte le sue forme.
Dopo aver finito la cura antiparassitaria e renale, è consigliabile eseguire la pulizia del FEGATO, per 6 mesi, minimo 1 volta al mese. Poi riprendere per altri 6 mesi tutto da capo. Il prossimo anno solo una volta al anno, si farà la cura completa. Evitarla (la pulizia del fegato) in caso di problemi acuti, tipo influenza o raffreddore.
Completare la pulizia antiparassitaria per i bambini.
Per mantenere una buona salute, dobbiamo eliminare periodicamente i parassiti. Per questo si raccomanda, una volta a settimana, fare la cura antiparassitaria di mantenimento. La presenza dei cani, gatti nelle nostre case, cresce la possibilità del infezione con i loro parassiti. Come il nostro sistema immunitario, non riconosce il “nemico”, per aiutare la nostra salute, dobbiamo fare periodicamente le cure antiparassitarie. E nello stesso tempo dobbiamo fare anche ai animali la cura antiparassitaria.
Fonte:Il libro”La cura di tutte le malattie, Hulda Clark.”
Leggi anche: https://www.my-personaltrainer.it/salute/parassiti-intestinali.html