Angelica 8

Ripristinare la salute

Dopo anni di ricerche e prove di “pulire” il mio corpo, dentro, finalmente sono arrivata!
Niente è stato per caso e tutto veniva nel momento giusto!
Io da quando avevo 9 mesi, soffrivo di stitichezza. Con il tempo il problema si è peggiorato arrivando a emorragie continue.
Dopo la depurazione del colon con colon clean e idrocolonterapia, ho iniziato a fare la cura proposta dalla dottoressa Hulda Clark, nei suoi libri: “La cura di tutte le malattie” e “La prevenzione di tutti cancri”. Ho letto che proponeva anche Andrea Moritz, in “Il lavaggio epatico” cercando di farla meglio possibile. E adesso posso dire che sto bene! Ma per arrivare qui che ho fatto?
Prima di tutto la cura antiparassitaria, con i prodotti freschi, ho raccolto, lavato bene, sciacquato con argento colloidale, l’assenzio, e dopo l’essicazione, lo incapsulato. A settembre, secondo la ricetta della d.ssa Clark, ho preparato tintura di noce e le noci bollite, senza alcool, per i miei nipotini, e mia madre che ha avuto la cirrosi (virus C genotipo 1B, più il virus B). Ho comprato i chiodi di garofano dai negozi per i dolci, gli ho macinato e incapsulato nelle capsule misura 00.
Ma alla fine solo io ho portato alla fine la cura, mia madre solo 3-4 volte ha fato la pulizia del fegato.
Come si fa: prima la cura antiparassitaria con assenzio, chiodi di garofano e tintura di noci. Poi in mattinata lontano dai pasti 1 ora, arginina, e la sera prima di andare a letto ornitina, che aiutano ad eliminare l’azoto creato con la morte dei parassiti. Poi per 6 settimane si puliscono i reni. Si continua con il colon e alla fine il fegato. Ma non basta una volta, per avere reali risultati si dovrebbe pulire il fegato ogni mese, per 6 mesi e poi rifare tutta la cura. Questo per le persone con problemi croniche della salute. Importante fare pulizia di mantenimento antiparassitaria 1 volta alla settimana, perché ogni giorno entriamo in contatto con i parassiti dei animali, specialmente se abbiamo in casa dei animali. E non solo, anche un clima caldo favorisce respirare escrementi essiccati dai animali. Sembra esagerato, ma non è così! Rispettando i protocolli della dr.ssa Hulda Clark, si arriva ai risultati. Poi si devono integrare i Sali minerali e le vitamine mancante, eliminare i metalli pesanti con lo zeolite e le altre tossine con l’aiuto del enterosgel, e molto importante correggere la dieta, non in modo esagerato, ma nei limiti del buon senso. E poi, trascorso il primo anno, secondo le necessita fare, almeno 1 volta al anno, la cura disintossicante.
E adesso vi farò vedere che hanno eliminato dei amici che hanno seguito la cura.
La signora Angelica N. 58 anni, che abita a Vaslui, Romania, mi ha contattato on line, e spiegandole come e che deve fare, ha messo tutto in pratica, migliorato molto la sua digestione, abbassato il colesterolo, eliminando quasi tutti problemi di salute che aveva. Questo è uscito alla 6,7 e 8 pulizia del fegato. Al inizio per quelli con problemi di salute, è possibile non eliminare nulla nelle prime pulizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *