Perché la depurazione del fegato.

Perché la depurazione del fegato.

La depurazione del fegato e della cistifellea contribuisce allo stato di salute e al benessere dell’individuo. Secondo Hulda Clark e Andreas Moritz, la maggior parte dei calcoli si formano nel fegato. E relativamente pochi nella colecistiSolo alcune delle università più all’avanguardia nella ricerca, come la prestigiosa Johns Hopkins University, descrivono e illustrano questi calcoli epatici nel materiale bibliografico presente nei loro siti web, definendoli “calcoli biliari intraepatici”.

Altro materiale in merito si può trovare nel libro della dott.ssa Hulda Clark:

The Cure for all Diseases, Copyright 1995 by Hulda Regehr Clark, Ph.D., N.D. Alla voce “Liver cleanse” c’è tutta la trattazione specifica.  La dottoressa Clark scrive nel suo libro: Nessuna infezione allo stomaco, come ulcere o il gonfiore intestinale può essere curata in modo permanente, senza rimuovere questi calcoli dal fegato

 

DISTURBI CAUSATI DALLA FORMAZIONE DI CALCOLI

I calcoli che si formano all’interno del fegato costituiscono il maggiore impedimento all’acquisizione e al mantenimento di un buono stato di salute, della giovinezza e della vitalità. La maggior parte delle persone che presenta un disturbo fisico, di qualunque natura, riporta livelli ematici di enzimi epatici pressoché normali nonostante molti soffrano di una congestione epatica. I livelli ematici di enzimi epatici, infatti, risultano elevati. Solo a fronte di un avanzato stato di distruzione cellulare nel fegato, come nel caso, per esempio, dell’epatite o dell’infiammazione epatica:

le cellule del fegato, infatti, contengono una grande quantità di enzimi

che, se danneggiati, entrano nel flusso ematico. Cosi  segnalano l’esistenza di anomalie nel fegato. Possono addirittura essere necessari anni interi di congestione epatica, prima che tale situazione si verifichi. Di conseguenza, i normalissimi esami clinici del sangue non rappresentano una metodologia affidabile. Per rilevare la presenza di calcoli epatici. Di fatto, la maggior parte dei medici non sa neppure che essi si trovano lì.

COMPOSIZIONE DEI CALCOLI BILIARI

 

La maggior parte dei calcoli biliari, nel fegato e nella cistifellea, è costituita dalle stesse componenti contenute nella bile liquida. E si compongono principalmente di colesterolo. Diversi calcoli sono composti da acidi grassi e altro materiale organico finito nei dotti biliari; il fatto che questi calcoli siano perlopiù grumi congelati di bile o di materia organica li rende praticamente “invisibili” al monitoraggio effettuato dalle tecnologie a raggi X, ultrasuoni e tomografia assiale computerizzata (TAC).

 BENEFICI DELLA PRATICA DI DEPURAZIONE DEL FEGATO

Rimuovendo i calcoli biliari attraverso una serie di pulizie del fegato, sottoponendosi a una dieta bilanciata e mantenendo uno stile di vita regolare, il fegato e la cistifellea saranno in grado di ripristinare la loro naturale efficienza. Cosi la maggior parte dei sintomi di malessere e disturbo del corpo inizino ad attenuarsi. Le allergie risulteranno ridotte o addirittura scomparse. Il mal di schiena diminuirà in termini di intensità e il livello di benessere migliorerà in modo significato. Ripulire i dotti biliari del fegato dai calcoli biliari è una delle procedure più importanti ed efficaci che permettono di recuperare e migliorare lo stato di salute.

Fonte: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__guarire-il-fegato-con-il-lavaggio-epatico.php

Testi rielaborati ed estratti dal libro Guarire il fegato con il lavaggio epatico di Andreas Moritz, e Cura di tutte le malattie, di Hulda Clark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *