Il legame madre – bambino.

Per mantenere il legame madre bambino, dai tempi antichi, il cordone ombelicale non veniva tagliato immediatamente.
Per quale scopo? Perché avevano conoscenze che, purtroppo, i medici moderni non hanno più. È certo che la placenta è quella che contiene le cellule staminali universali, che forniscono al bambino la necessaria riserva di capacità rigenerative.
Un legame da sempre, madre-bambino
Pertanto, fin dalla tenera età le persone erano forti, sane e resistenti a tutte le infezioni. Inoltre, le cellule staminali garantivano la sottile connessione spirituale del corpo umano con il divino che se ne prendeva cura.
Tagliare il cordone ombelicale, al bambino, alla nascita, le ostetriche condannano una persona a un’esistenza dolorosa, e accorciano la sua vita futura.
Inoltre, il bambino diventa anemico, il 15-20% del sangue del bambino è nel cordone e nella placenta.
Devi aspettare fino a quando il cordone ombelicale, smette di pulsare, cioè 15-30 minuti.
Ci sono cliniche private che lo sanno e lo applicano. Queste sono le gravi conseguenze della pratica consolidata delle cure mediche, e della mancata comprensione di questo legame mistico, tra uomo e natura, apparentemente ben compreso in passato.
Sebbene l’intelletto ci dica che siamo individui autonomi, è impossibile negare il fatto che così tante cellule sono state trasferite tra la madre e il bambino durante il periodo di gestazione, cellule che rimangono permanentemente, ma anche le altre.
Le incredibili conclusioni sul campo, mostrano che le cellule dell’altro “si trovano anche nel cervello. Le cellule fetali sono state scoperte nel cervello delle donne, che vivono lì per diversi decenni.
Il fatto che questi legami cellulari tra la madre e il bambino appaiano anche dopo decenni dopo la nascita, è ancora più sorprendente. Tali cellule sono state rilevate nel cervello di una donna di 94 anni!
È stato anche scoperto che le cellule fetali possono fungere da cellule staminali, riparare il cuore, i polmoni o la trasformazione in cellule nervose e sono state rilevate anche nel sangue, nelle ossa, nel midollo osseo, nei tessuti.
Vedere anche:https://www.stateofmind.it/2021/02/legame-madre-bambino-sviluppo/